Non si sblocca la chiave
+2
Drupi77
Ivano Eccli
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Non si sblocca la chiave
Qualcuno sà aiutarmi: metto cambio in "P" spengo il motore poi devo aspettare qualche minuto prima di sentire il clic che mi permette di fare ultima rotazione e togliere finalmente la chiave .
Ivano Eccli- Neo Patentato
Re: Non si sblocca la chiave
Questo è solo perché hai una impostazione di togliere corrente dopo tot di secondi dal spegnimento del quadro. Ma to vai tranquillo. Non è un difetto ma solo una opzione che poi togliere.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mi sembra che lui dicesse un'altra cosa, ovvero che non riesce a fare l'ultimo scatto e togliere la chiave finchè non passa un tot di tempo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Vediamo. Sono curioso.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Da come ha scritto sembra rimanga la chiave bloccata come se si spegnesse la macchina in P
Qualche minuto??? In altre parole dopo aver spento il motore la chiave non gira sino all'ultimo "scatto", quello che permette di estrarla, se non dopo che viene tagliata l'alimentazione? Te lo fa anche con la seconda chiave?Ivano Eccli ha scritto:Qualcuno sà aiutarmi: metto cambio in "P" spengo il motore poi devo aspettare qualche minuto prima di sentire il clic che mi permette di fare ultima rotazione e togliere finalmente la chiave .
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao Ragazzi scusate ma sono in ferie e non ho sempre internet a disposizione, si ho provato anche seconda chiave con pile nuove, sempre uguale metto il cambio in "P" spengo girando la chiave, poi per l' ultimo scatto e toglierla aspetta e spera (stasera ho aspettato parecchi minuti pensavo doverla lasciare inserita poi finalmente)
Drupi helph so che sei un genio spiegami come si fa'Drupi77 ha scritto:Questo è solo perché hai una impostazione di togliere corrente dopo tot di secondi dal spegnimento del quadro. Ma to vai tranquillo. Non è un difetto ma solo una opzione che poi togliere.
Esatto proprio così, per fortuna sono in campeggio e la 300 è vicina nella piazzola, e la uso poco.RobySRT6 ha scritto:Mi sembra che lui dicesse un'altra cosa, ovvero che non riesce a fare l'ultimo scatto e togliere la chiave finchè non passa un tot di tempo
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1