Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300
+2
sandro
elfobuono
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300
Ciao a tutti, credo che dopo 7 anni e oltre 280000 km di onorato servizio, sia giunto il momento di mandare in pensione la mia cara ed amata 300c CRD.
Qui però nascono i dubbi, i problemi, che auto potrebbe esserne la segna sostituta?
Le mie candidate erano la infiniti q50 con allestimento Premium Executive e la Jaguar XF entrambe con motizzazione diesel 2.2.
Qualche altra candidata, qualche idea?
Qui però nascono i dubbi, i problemi, che auto potrebbe esserne la segna sostituta?
Le mie candidate erano la infiniti q50 con allestimento Premium Executive e la Jaguar XF entrambe con motizzazione diesel 2.2.
Qualche altra candidata, qualche idea?
elfobuono- Neo Patentato
Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300
280.000 km!!!!!!!! ottimo traguardo, io x la mia dovrò ancora aspettare attualmente ho 47.000 km
a me personalmente piace molto jaguar xf. oppure cercherei una 300c con pochi km se possibile.
a me personalmente piace molto jaguar xf. oppure cercherei una 300c con pochi km se possibile.
sandro- Secondo Pilota
Sono entrambe delle belle auto; Jag ha anche qualche cavallo in più (30) che non guasta, ma la Infiniti costa un pò meno. Hai intenzione di prenderla nuova?
Sto ancora valutando se prenderla con noleggio a lungo termine, leasing o se cercare una km 0 o una semestrale.
La Infinti costa meno ed è più nuova, ma non l'ho ancora vista dal vivo
La jag la studio da un po' e non mi convince completamete
Ci sarebbe anche la volvo V60 ibrida, ma è fuori budget.
Cerco un'auto che sia un po' come la 300 unica nel suo genere e che a distanza di anni abbia ancora un fascino non indifferente.
La Infinti costa meno ed è più nuova, ma non l'ho ancora vista dal vivo
La jag la studio da un po' e non mi convince completamete
Ci sarebbe anche la volvo V60 ibrida, ma è fuori budget.
Cerco un'auto che sia un po' come la 300 unica nel suo genere e che a distanza di anni abbia ancora un fascino non indifferente.
elfobuono- Neo Patentato
E perché non altra 300c?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
quoto drupi....e....comunque a meno che non hai grossi problemi 280.000 km non sono tanti ne puoi fare almeno altri 100.000
c
3
0
0
N
i
c
o
Tutti diremmo un'altra 300 Il vecchio proprietario della mia ne ha cambiate 5 di seguito, e ha venduto l'ultima (appunto la mia) dopo pochi mesi e con pochi km solo perchè era uscito il nuovo Grand Cherokee, che aspettava da tempo; il che dimostra che c'è gente che ha già preso più di una 300C Io comunque valuterei anche qualche Audi A4 o BMW Serie 3/Mercedes Classe C, che sono più piccole ma con lo stesso prezzo di una XJ messa decentemente la si può comprare allestita bene (oltre ai motori 2 litri che sono più proporzionati su dimensioni più ridotte)). Del resto queste sono auto che vanno allestite con un minimo di criterio, non ha senso buttarsi su auto di lusso del genere e limitarsi alle versioni base perchè più economiche.. Per come la vedo io, piuttosto prenderei un'auto di fascia inferiore in questo caso! (Chiusa parentesi "personale")
Mi spiace dirlo, ma un'altra 300c ha costi purtroppo troppo elevati...
Quindi cercavo un'auto simile come fascino, ma con meno cavalli, meno assetata di gasolio...
Quindi cercavo un'auto simile come fascino, ma con meno cavalli, meno assetata di gasolio...
elfobuono- Neo Patentato
Argomenti simili
» NUOVO GIUNTO!!!!CIAO A TUTTI!!!!!
» Credo stia arrivando la sua ora.....
» supporti motore danneggiati... credo
» aggiornamento dvd navigazine rej 56038650AG credo del 2010
» computer di bordo torna sempre in tedesco dopo sostituzione autoradio
» Credo stia arrivando la sua ora.....
» supporti motore danneggiati... credo
» aggiornamento dvd navigazine rej 56038650AG credo del 2010
» computer di bordo torna sempre in tedesco dopo sostituzione autoradio
Pagina 1 di 1