Sono nuovo!
+6
Santi
corotron
sox
iamback
fabio
Truth Kid
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono nuovo!
Ciao! Il mio nome è Samuel e mi sto muovendo a Napoli presto. So molto poco Italiano, ma voglio imparare il più possibile. Spero di imparare più italiano, aiuto persone con il mio sfondo elettrico.
I really don't know a lot of Italian, it took me a dictionary, a few pages of notes, and a couple online translators to come up with that. I'm sorry if I end up saying something crazy.
I really don't know a lot of Italian, it took me a dictionary, a few pages of notes, and a couple online translators to come up with that. I'm sorry if I end up saying something crazy.
Truth Kid- Messaggi : 2
Re: Sono nuovo!
Hi, nice to read you...
fabio- Neo Patentato
Hi Samuel, nice to meet you here!
Finally, another V6 in this forum!!
Spero che per te sia anche una buona occasione per imparare l'italiano
p.s. Di dove sei originario? Che fai qui in Italia?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
ciao samuel
welcome to the forum!
welcome to the forum!
sox- Collaudatore
iamback ha scritto:Hi Samuel, nice to meet you here!
Io sono originario di New Hampshire (USA). Ho chiesto mio lavoro a trasferire me.
Truth Kid- Messaggi : 2
Truth Kid ha scritto:iamback ha scritto:Hi Samuel, nice to meet you here!
Io sono originario di New Hampshire (USA). Ho chiesto mio lavoro a trasferire me.
Io chiederei il contrario, di farmi trasferire negli States!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Hi Samuel, welcome!!
_reqUiem_- Collaudatore
Hi Samuel. Nice to meet you.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Sono Nuovo
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono Nuovo...
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono Nuovo...
Pagina 1 di 1