Screensaver immagine???
+2
taxitixi
danieleemilio
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Screensaver immagine???
Ho smanettato un pò ma non sono riuscito ad ottenere nulla... Qualcuno mi sa dire se è possibile sostituire il screensaver cambiandolo da orologio a immagine in memoria HD? In alternativa mi basterebbe poter visualizzare un'immagine presente in memoria a schermo pieno, non una singola porzione. Preciso che al momento non ho ancora effettuato nessun aggiornamento, è tutto ancora del 2010.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Screensaver immagine???
non è possibile come save ti rimane orologio le immagini le puoi vedere selezionandole rimangono fisse ma poi le devi togliere per usare altre funzioni....ho smanettato tanto ma non c è rimedio
Anche immagine fissa mi andrebbe bene, ma non riesco a vederla a schermo pieno, mi appare per circa 2/3 del display mentre a sinistra rimane visibile il menù di scelta... Come fare per averla a schermo pieno?
non si può quelle sono impostazioni non cambiabili la devi accettare di vederla così
Ok grazie Tiziano, mi sa che il prossimo step sarà quello di montare altro sistema... Ma non è che con gli aggiornamenti si può risolvere? In fondo il Mygig mi va benissimo e preferirei non dover cambiare il tutto solo per poter visualizzare un'immagine...
my gig non merita di essere cambiato soltanto per questa limitazione se si vuol chiamare così
E' quello che dico anche io, come sistema mi piace e soddisfa visto che ha tutto quello che mi serve ma bisogna ammettere che come limitazione è piuttosto grave, mi riferisco al fatto di non poter vedere un'immagine a schermo pieno...
ps. Appena risolvo un problemino posto le foto dei lavori fatti, mi sa che il nome della mia 300c non è più un mistero per nessuno ma ho avuto noie con la pellicola di scarso valore che ho usato all'inizio. Diciamo che al momento guido un vero e proprio laboratorio, ma prima di fare modifiche permanenti volevo avere un'idea di come sarebbero venute, e pare che il risultato non sia malaccio...
ps. Appena risolvo un problemino posto le foto dei lavori fatti, mi sa che il nome della mia 300c non è più un mistero per nessuno ma ho avuto noie con la pellicola di scarso valore che ho usato all'inizio. Diciamo che al momento guido un vero e proprio laboratorio, ma prima di fare modifiche permanenti volevo avere un'idea di come sarebbero venute, e pare che il risultato non sia malaccio...
A me piace (e lo credo, altrimenti non l'avrei fatto!), solo che mi sono dovuto trattenere altrimenti qualcuna mi avrebbe strozzato nel sonno...c300nico ha scritto:aspettiamo di vedere risultato
ps. Riesci a fare la scritta da 4/5mm? Ho il baule che l'aspetta...
ci sto lavorando è una bella rogna ne ho buttate via parecchie
0
N
i
c
o
danieleemilio ha scritto:E' quello che dico anche io, come sistema mi piace e soddisfa visto che ha tutto quello che mi serve ma bisogna ammettere che come limitazione è piuttosto grave, mi riferisco al fatto di non poter vedere un'immagine a schermo pieno...
Dai Daniele, esistono limitazioni ben più gravi Di certo non è un sistema molto propenso al lato "ca**eggio" della multimedialità, ma quello che deve fare bene lo fa bene.. Questa poteva essere una chicca in più, per personalizzare ulteriormente l'aspetto interno dell'auto, ma da qui a spendere 6-700 euro per un nuovo sistema solo per mettere l'immaginetta c'è un mare in mezzo
Neanche io l'ho avevo, ma se lo monta anche la Ferrari California...........
miky 65 ha scritto:Neanche io l'ho avevo, ma se lo monta anche la Ferrari California...........
Come sarebbe ? Continui a non averlo, come me e Giuliano
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Riducendo lo spessore a 2/3mm migliora?c300nico ha scritto:ci sto lavorando è una bella rogna ne ho buttate via parecchie
Premetto che non ho intenzione di spendere 600/700eurini per montare un impianto che mi permetta di vedere un'immagine, il Mygig mi và più che bene e non intendo cambiarlo per una bazzecola simile! Ad ogni modo martedì porto a lavare e faccio foto, anche se non ho ancora finito l'esterno e manco iniziato gli interni...
Beh allora vedi tu come ti riesce meglio ma se è possibile preferirei in acciaio e non sottile come le altre 2 (quindi almeno 2/3mm) perchè devo ammettere che erano veramente delicatissime, si piegavano al solo sollevarle e per renderle piatte in modo da poterle incollare mi ci è voluto un intero pomeriggio tra piega di quà, raddrizza di là, controlla che sia tutto orizzontale... Inoltre si arrugginivano al solo guardarle, soltanto dopo la cromatura e colorazione han smesso di ossidarsi!c300nico ha scritto:penso proprio di si se riduco spessore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2