Screensaver immagine???
+2
taxitixi
danieleemilio
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Screensaver immagine???
Si infatti, anzi sarei propenso a dire che si trattasse di ferro dolce. Comunque lascio a te la scelta visto che come già detto più volte questo è il tuo pane quotidiano mica il mio, a me basta che sia un pochino meno delicata delle altre 2 che come ben saprai erano difficoltose da maneggiare, quasi quanto un neonato...c300nico ha scritto:era ferro e si ossida
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Si per quelle laterali e infatti sono stupende, ma non avevo assolutamente idea che risultassero così difficili da maneggiare! Prima di farle cromare e colorare le ho dovute rendere perfettamente piatte e per farlo ho letteralmente piegato, raddrizzato e tirato quasi tutte le lettere, poi conservate scrupolosamente in un libro sotto altri 5 pesanti per appiattirle al meglio e durante la posa mano da chirurgo... In altre parole Giuliano ti sto chiedendo di avere pietà per un povero fesso che vorrebbe evitare di ripetere una faticaccia immane come quella!c300nico ha scritto:hai voluto spessore più fino possibile
Ok ok, siamo anche parecchio ot, Giuliano continuiamo il discorso in pvt o per telefono che è meglio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2