nos chrysler 300c crd touring
+5
taxitixi
RobySRT6
paul91
Drupi77
Acase
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nos chrysler 300c crd touring
secondo voi è compatibile con le nostre auto chrysler 300c crd ? mi pare di aver capito che il nos può essere installato anche nelle auto diesel!
http://www.andysautosport.com/acura/1996_1999_cl/performance/nitrous%20oxide%20kits/nitrous_oxide_kits/nitrous_express/ntex00001372.html
http://www.andysautosport.com/acura/1996_1999_cl/performance/nitrous%20oxide%20kits/nitrous_oxide_kits/nitrous_express/ntex00001372.html
Acase- Messaggi : 19
Re: nos chrysler 300c crd touring
Motori diesel possono essere elaborati in diversi modi. Nostro motore può arrivare alle potenze tali di arrivare da 0 a 100 in meno di 5sec. Per quale motivo mettere ancora NOS.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Motori diesel possono essere elaborati in diversi modi. Nostro motore può arrivare alle potenze tali di arrivare da 0 a 100 in meno di 5sec. Per quale motivo mettere ancora NOS.
Semplice curiosità. Comunque per elaborare il motore fino a scendere sotto i 5 quali sarebbero le modifiche da fare e quanto ammonterebbero i costi ? mi viene in mente rimappatura centralina filtro sport,scarichi, sostituzione cambio ma con cosa ,voi che altre modifiche apportereste ?
Allora. Mappatura centralina, maggioramento turbina, scarico libero, maggioramento intercooler. E altre cose che pure io ignoro esistenza. Non sono patito di questo tipo di elaborazioni.
in effetti stò valutando di toglierla e acquistare la 6.1 HEMI V8, se a qualcuno interessa magari permuto.
Sei bravo se ne trovi ancora qualcuno in giro.....col superbollo sono andati tutti all estero
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Sei bravo se ne trovi ancora qualcuno in giro.....col superbollo sono andati tutti all estero
hai raggione ma in teoria se l'acquisto con immatricolazione 2008 da l'anno prossimo dovrebbe essere ridotto il superbollo dato che ha piu di 5 anni
Non sperare di grossa riduzione.
Acase ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Sei bravo se ne trovi ancora qualcuno in giro.....col superbollo sono andati tutti all estero
hai raggione ma in teoria se l'acquisto con immatricolazione 2008 da l'anno prossimo dovrebbe essere ridotto il superbollo dato che ha piu di 5 anni
Guarda questa del 2007
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235992990&asrc=st%7Csr
Sono molto difficili da trovare le SRT8 restyling, fino ad ora credo di averne vista solo una su autoscout, il resto sono tutte "vecchie"
Esattamente, e ha anche pochi km. Favolosa. L'unica "pecca" è che non è italiana, ma tedesca
paul91 ha scritto:Esattamente, e ha anche pochi km. Favolosa. L'unica "pecca" è che non è italiana, ma tedesca
io lo vedrei come un "valore aggiunto"
Solo per una questione di valutazione in caso di eventuale vendita, è sempre un'auto importata, ma senza dubbio i tedeschi sanno come trattare le auto molto meglio di noi, specie auto del genere, quindi la comprerei ad occhi chiusi. Infatti l'ho messo tra virgolette proprio perchè non era un termine esatto in questo caso
Anche la mia arriva dalla Germania, l'ho presa che aveva 6 mesi ed a parte una piccola ammaccatura sul paraurti anteriore era perfetta. prima di venderla hanno fatto persino il primo tagliando in concessionaria.
Nik- Guidatore della Domenica
RobySRT6 ha scritto:Acase ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Sei bravo se ne trovi ancora qualcuno in giro.....col superbollo sono andati tutti all estero
Guarda questa del 2007
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235992990&asrc=st%7Csr
davvero bella! qualcuno ha notato che questo e' riuscito a mettere gli schermi DVD su poggiatesta ? non credo siano originali
Ospite- Ospite
Almeno però sono come gli originali (sempre se non siano originali davvero), e non sono ingombranti
effettivamente il poggiatesta originale e' piu' carino di quello aftermarket daiiiiii!!!
sono convintissimo che sono stati applicati, anche perche' le finiture esterne non sono perfette .... cmq a mio avviso un bel gran lavoro!...certo che se vedete tutte le foto, l'ultima non riporta i DVD...mahh!!!
sono convintissimo che sono stati applicati, anche perche' le finiture esterne non sono perfette .... cmq a mio avviso un bel gran lavoro!...certo che se vedete tutte le foto, l'ultima non riporta i DVD...mahh!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» mi presento sono nuovo
» nuova chrysler 300c touring
» Chrysler 300c Touring CRD - M.y. 2007
» Vendo Chrysler 300C 3.0 CRD Touring
» Chrysler 300c touring di Mirko
» nuova chrysler 300c touring
» Chrysler 300c Touring CRD - M.y. 2007
» Vendo Chrysler 300C 3.0 CRD Touring
» Chrysler 300c touring di Mirko