nos chrysler 300c crd touring
+5
taxitixi
RobySRT6
paul91
Drupi77
Acase
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nos chrysler 300c crd touring
a me sembra che i poggiatesta siano i suoi modificati, per questo la finitura è andata un po fuori qualità.. sinceramente per un lavoro simile esistono aftermarket con i monitor già integrati che, perlomeno, hanno una struttura apparentemente pià solida (sono pià rettandolari mentre questi sono pià a "goccia").
Quoto Drupi nel dire che si, il superbollo ha una riduzione, ma è irrisoria, io lo so bene
Quoto Drupi nel dire che si, il superbollo ha una riduzione, ma è irrisoria, io lo so bene
cahetel- Collaudatore
sorry...quale riduzione? io a Roma ieri ho pagato 518€....acci lorocahetel ha scritto:a me sembra che i poggiatesta siano i suoi modificati, per questo la finitura è andata un po fuori qualità.. sinceramente per un lavoro simile esistono aftermarket con i monitor già integrati che, perlomeno, hanno una struttura apparentemente pià solida (sono pià rettandolari mentre questi sono pià a "goccia").
Ospite- Ospite
Solo per le auto con superbollo. E t'e'annata pure bbene....io in Veneto 540.
Li stramortacci loro
Li stramortacci loro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
....tacci tuataxitixi ha scritto:io 120....hi hi hi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
e pensare che credevo di essere tra i piu' sfortunati....certo 120€ nemmeno una Panda....che C***O
Ospite- Ospite
mica male .... riduzione bollo, riduzione ass.ne, riduzione gasolio.....quasi quasi la faccio bianca pure io...taxitixi ha scritto:perché riduzione in quanto taxi
Ospite- Ospite
solo bollo paghi 25 per cento tutto il resto prezzo pienoPICCHIO64 ha scritto:mica male .... riduzione bollo, riduzione ass.ne, riduzione gasolio.....quasi quasi la faccio bianca pure io...taxitixi ha scritto:perché riduzione in quanto taxi
» nuova chrysler 300c touring
» Chrysler 300c Touring CRD - M.y. 2007
» Vendo Chrysler 300C 3.0 CRD Touring
» Chrysler 300c touring di Mirko
» nuova chrysler 300c touring
» Chrysler 300c Touring CRD - M.y. 2007
» Vendo Chrysler 300C 3.0 CRD Touring
» Chrysler 300c touring di Mirko
Pagina 2 di 2