presentazione
+7
taxitixi
miky 65
paul91
royrogers
c300nico
RobySRT6
lucasan
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
presentazione
ciao a tutti sono luca da venezia spero mi diate una mano per la ricerca della mia 300c
grazie a tutti:D
grazie a tutti:D
lucasan- Messaggi : 14
Re: presentazione
Ooooh benon, naltro venessian.
Te vendo ea mia (scherso). Benvenuto.
In giro per il forum trovi tutto quello che serve per una ricerca mirata
Te vendo ea mia (scherso). Benvenuto.
In giro per il forum trovi tutto quello che serve per una ricerca mirata
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto! Dacci qualche parametro di ricerca (prezzo max, km max, touring o sedan, dove in Italia ecc.. ) così possiamo aiutarti meglio
grazie a tutti per i saluti
a dir la verita' ne ho adocchiate un paio una ad udine lievemete incidentata (che vado a visionare oggi nel pomeriggio)
una invece è piu distante a cuneo
ecco i miei parametri di ricerca
prezzo 6000/
Allestimento3.0 V6 CRD Touring
km 130/140mila al massimo
la prima sembrerebbe con chilometri originali km 94.000 giu di li
il propietario dice che non scendera sotto i 4500€
ecco la seconda
non cè il libretto dei tagliandi il propietario dice che l'auto a 100.000 km ma è molto discutibile prezzo 5500€ trattabili
per motivi di autorizzazioni del forum non posso postare i link delle auto
ma si trovano su subito
a dir la verita' ne ho adocchiate un paio una ad udine lievemete incidentata (che vado a visionare oggi nel pomeriggio)
una invece è piu distante a cuneo
ecco i miei parametri di ricerca
prezzo 6000/
Allestimento3.0 V6 CRD Touring
km 130/140mila al massimo
la prima sembrerebbe con chilometri originali km 94.000 giu di li
il propietario dice che non scendera sotto i 4500€
ecco la seconda
non cè il libretto dei tagliandi il propietario dice che l'auto a 100.000 km ma è molto discutibile prezzo 5500€ trattabili
ma si trovano su subito
Ultima modifica di lucasan il Lun 26 Ago 2013 - 11:30 - modificato 2 volte.
10k km? hanno revisionato il motore?lucasan ha scritto:
non cè il libretto dei tagliandi il propietario dice che l'auto a 10.000 km ma è molto discutibile
ma si trovano su subito
tagliandato 6000km fa'
i km sono 100.000
i km sono 100.000
Ultima modifica di lucasan il Lun 26 Ago 2013 - 11:31 - modificato 1 volta.
sarebbe interessante sapere a quanti km è stato revisionato quindi, e perchè...lucasan ha scritto:tagliandato 6000km fa'
se viene rilasciata anche la fattura dei lavori è meglio, così almeno sai cosa è stato fatto..
Hai provato a vedere su autoscout?
P.S. ho visto quella di Cuneo, bella, pre-restyling.. ma azz che lavori che bisogna fare!! solo per il fatto che va interamente riverniciata lascerei perdere.. :S
riverniciare totalmente intendi quella di udine??royrogers ha scritto:sarebbe interessante sapere a quanti km è stato revisionato quindi, e perchè...lucasan ha scritto:tagliandato 6000km fa'
se viene rilasciata anche la fattura dei lavori è meglio, così almeno sai cosa è stato fatto..
Hai provato a vedere su autoscout?
P.S. ho visto quella di Cuneo, bella, pre-restyling.. ma azz che lavori che bisogna fare!! solo per il fatto che va interamente riverniciata lascerei perdere.. :S
no, quella di Mondovì/Cuneo, è completamente graffiata... (io parlo di quella nera a 7500 euri, vero?)
no sono tutte e due grigio metallizzato quella di cuneo ha il tetto rivestito in fibra carbonio il prezzo dell'annucio e 5000
quella di udine è sinistrata anterirmente
benvenuto lucasan...........qui sei in buone mani...auguri per la ricerca...
sandro- Secondo Pilota
Ah ok! allora non è quella che ho vistolucasan ha scritto:no sono tutte e due grigio metallizzato quella di cuneo ha il tetto rivestito in fibra carbonio il prezzo dell'annucio e 5000
ho fatto un offerta anche per quella ma effettivamete ci sono troppi lavori da fare carrozzeria turbina eccc.. anche se mi attirava visto che un fine 2008royrogers ha scritto:Ah ok! allora non è quella che ho vistolucasan ha scritto:no sono tutte e due grigio metallizzato quella di cuneo ha il tetto rivestito in fibra carbonio il prezzo dell'annucio e 5000
A 6000 euro ci sono ben poche possibilità di trovare una 300 decente, ne ho trovate solo un paio ma con più di 250.000 km, quindi non considerabili. Per 1000-2000 euro in più però ci sono queste, che apparentemente sembrano delle buone occasioni: QUESTA, QUESTA che però è ad Ancona, e QUESTA, anche lei lontana (vicino Roma) e senza pelle
quella di BS l'avevo vista anche io, non è male!! anzi.. tra l'altro, molto bella di quel colore.. non se ne vedono molte..
Infatti le blu sono molto più rare delle grigie o delle nere, in più il blu le sta molto bene. Non ha gli interni in pelle però, ma si possono sempre rifoderare
Non sono in alcantara ma tessuto, comunque sia si, non si screpola ma si consuma e diventa molto lucida se usata molto, vedi ad esempio i volanti di alcune auto sportive tra Lamborghini, Ferrari o Porsche ad esempioroyrogers ha scritto:Quanto meno l'alcantara non si screpola col tempo ...
tessuto intendi? mah, con la mia attività collaterale ho guidato ogni marchio da te citato ma mi sfugge che il volante sia rivestito in tessuto..paul91 ha scritto:Non sono in alcantara ma tessuto, comunque sia si, non si screpola ma si consuma e diventa molto lucida se usata molto, vedi ad esempio i volanti di alcune auto sportive tra Lamborghini, Ferrari o Porsche ad esempioroyrogers ha scritto:Quanto meno l'alcantara non si screpola col tempo ...
Intendevo tessuto per il rivestimento della 300 di quell'annuncio, per il resto mi riferivo all'alcantara da te nominata nel post precedenteroyrogers ha scritto:tessuto intendi? mah, con la mia attività collaterale ho guidato ogni marchio da te citato ma mi sfugge che il volante sia rivestito in tessuto..paul91 ha scritto:Non sono in alcantara ma tessuto, comunque sia si, non si screpola ma si consuma e diventa molto lucida se usata molto, vedi ad esempio i volanti di alcune auto sportive tra Lamborghini, Ferrari o Porsche ad esempioroyrogers ha scritto:Quanto meno l'alcantara non si screpola col tempo ...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3