presentazione
+7
taxitixi
miky 65
paul91
royrogers
c300nico
RobySRT6
lucasan
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: presentazione
Verissimo, prezzi troppo bassi per me sono sintomo di problemi, ovvero la macchina è messa male o peggio ancora il proprietario ha deciso di sbarazzarsene perchè la macchina sta per morire. Io non avrei mai nemmeno COMPRATO una 300c a prezzo così basso ma è anche vero che non tutti l'apprezzano, e visti i tempi di magra anche mantenerla non è esattamente economico... Sò che è brutto da dire ma l'affarone lo si potrebbe fare approfittando della situazione economica difficile di qualcuno che la vuole vendere per necessità e non perchè la macchina ha bisogno di manutenzione straordinaria dal costo talmente alto che non varrebbe il valore stesso della macchina.Drupi77 ha scritto:E ovvio che per noi, amanti della 300C. queste cifre è una vera bestemia. Io non avrei mai venduto mia macchina a questa cifra. A parte questo che ho speso quasi questa cifra in modifiche varie. Ma se qualcuno la vende a questa cifra è rimane contento. Allora meglio che qualcun'altro la prende subito. Comunque. Penso che bisogna fare un tappo sul autoscout. Ognuno di noi dovrebbe mettere in vendita sua macchina con delle foto stupende a prezzo altissimo. Cosi per aumentare valore effettivo.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Sono daccordo con drupi, se tutti mettessimo in vendita le nostre a prezzi alti si alzerebbe l'asticella.
Drupi77 ha scritto:Non gridareeeeeeeeeee.
scusa ogni tanto mi dimentico
0
N
i
c
o
Vero quello che dice Daniele, la 300C si trova a prezzi bassi anche perchè è un'auto relativamente poco diffusa, che in pochi riescono ad apprezzare (preferendo le ben più banali ma altrettanto valide tedesche). Ed in periodi come questi mantenere un 3.000 da 218 cv potrebbe non essere una passeggiata per tutti (senza considerare le versioni a benzina). La 300C è un'auto che vale molto di più rispetto alla quotazione media, alla fine (a parte alcuni dettagli) la qualità c'è, la base è Mercedes così come motore e cambio, è una macchina fatta bene, con dotazioni di serie che le tedesche fanno pagare oro, potrebbe essere valutata sensibilmente più di quanto lo è adesso. Purtroppo è la mentalità "quadrata" e troppo conformista dell'italiano medio, che segue molto la moda e non sa apprezzare qualcosa di diverso e altrettanto esclusivo!
certo concordo in pieno con tutti cerco in lugo è in largo
a tal proposito cè nessuno del forum che sia di caserta??
su subito ne ho vista una che sembra non male prezzo indicato 5999 km 130mila
ecco la descrizione:
Come da titolo vendo BELLISSIMA Chrysler 300C per passaggio ad altra auto...
L'auto e tenuta in modo maniacale, colore blu notte, interni in pelle ghiaccio, cambio automatico km originali pacchetto fari anteriori unici al mondo,motore perfetto ..
ho gia' contattato il propietario dovrebbe inviarmi delle foto piu' dettagliate
x chi e nelle vicinanze che possa visionare l'auto mi farebbe un grosso favore
grazie a tutti
a tal proposito cè nessuno del forum che sia di caserta??
su subito ne ho vista una che sembra non male prezzo indicato 5999 km 130mila
ecco la descrizione:
Come da titolo vendo BELLISSIMA Chrysler 300C per passaggio ad altra auto...
L'auto e tenuta in modo maniacale, colore blu notte, interni in pelle ghiaccio, cambio automatico km originali pacchetto fari anteriori unici al mondo,motore perfetto ..
ho gia' contattato il propietario dovrebbe inviarmi delle foto piu' dettagliate
x chi e nelle vicinanze che possa visionare l'auto mi farebbe un grosso favore
grazie a tutti
lucasan- Messaggi : 14
miky 65 grazie per aver inserito il link
si.. a parte i fari unici al mondo..(poi correggetemi se baglio i fari non sono nemmeno regolabili ellettricamente?) prime impressioni ??
si.. a parte i fari unici al mondo..(poi correggetemi se baglio i fari non sono nemmeno regolabili ellettricamente?) prime impressioni ??
Sembra messa bene, ma ha una targa piuttosto nuova (EN..), quindi bisogna vedere perchè è stata reimmatricolata: potrebbe aver avuto un secondo proprietario (l'attuale) che ha voluto reimmatricolarla quando l'ha presa, ma potrebbe anche essere stata incidentata, e le targhe vecchie potrebbero essere state danneggiate obbligando quindi alla sostituzione. Però ha un bel profilo sportivo anteriore, in stile SRT-8. Il "faro unico al mondo" non è tanto unico, visto che come ha detto anche Miky è lo stesso di Drupi Se c'è qualcuno in zona comunque sarebbe buono che la vedesse, a primo impatto è interessante
ma con quei fari rimane lo xeno? mi sembrava di no e poi grossa pecca senza navi
Infatti non è una SRT-Design Miky, è il modello pre-restyling come il tuo che non era disponibile in versione SRT-D. Il baffo anteriore in stile SRT-8 però mi piace molto, come ho già detto. Concordo con Miky, non è forse troppo perfetta per quel prezzo?
Sembra che abbia delle lampadine abbastanza bianche/azzurre, magari non avrà i proiettori a scarica di gas ma lampadine a 6000k o similitaxitixi ha scritto:ma con quei fari rimane lo xeno? mi sembrava di no e poi grossa pecca senza navi
Una piccola precisazione per Paul che e' sempre preciso, non e' come la mia, la mia e' una via di mezzo tra quella e la restyling. Le differenze sono estetiche e meccaniche.
Vero Miky, in effetti qui con tutti questi varie differenze che abbiamo trovato parlando delle nostre 300 bisogna sempre fare molta attenzione quando si scrive, per non accomunare auto "sbagliate"miky 65 ha scritto:Una piccola precisazione per Paul che e' sempre preciso, non e' come la mia, la mia e' una via di mezzo tra quella e la restyling. Le differenze sono estetiche e meccaniche.
Della srt-d ha solamente l'anteriore, mi sembra in condizioni abbastanza buone anche se le foto sono fatte male e con illuminazione non proprio ottimale per poter vedere bene come è messa la carrozzeria. Piuttosto mi sembra che il cofano sia leggermente fuori profilo sulla parte anteriore, nella linea di congiungimento con la calandra mi sembra più alto del dovuto e non è in posizione di apertura... Me lo sto sognando?
A me sembra apparentemente normale! E' invece uno dei tre "leddini" del faro destro che sembra non funzionare nella penultima foto, ad anabbaglianti accesi; nella foto precedente invece sono accesi tutti e tre. Comunque ha anche i cerchi bruniti opachi e anche il tetto sembra opaco, il tutto non sta malaccio anche con il blu della carrozzeria. Secondo me meriterebbe una visita, visto il prezzo e le condizioni apparenti. Andrebbe solo approfondita la questione della nuova targa, come mai è stata appunto ritargata
il venditore tarda ad inviarmi le altre foto richieste ..ragazzi cè nessuno del forum che abita da quelle parti???
Daniele la srt design ha l'anteriore identico alle normali,
La minigonna e' stata aggiunta.
Appunto, al massimo può averlo similare alla SRT-8, uguale nel caso in cui quel baffo sia proprio quello della SRT-8
Si infatti mi riferivo alla srt-8 ma ho sbagliato scrivendo...miky 65 ha scritto:Daniele la srt design ha l'anteriore identico alle normali,
.................paul91 ha scritto:Vero quello che dice Daniele, la 300C si trova a prezzi bassi anche perchè è un'auto relativamente poco diffusa, che in pochi riescono ad apprezzare (preferendo le ben più banali ma altrettanto valide tedesche). Ed in periodi come questi mantenere un 3.000 da 218 cv potrebbe non essere una passeggiata per tutti (senza considerare le versioni a benzina). La 300C è un'auto che vale molto di più rispetto alla quotazione media, alla fine (a parte alcuni dettagli) la qualità c'è, la base è Mercedes così come motore e cambio, è una macchina fatta bene, con dotazioni di serie che le tedesche fanno pagare oro, potrebbe essere valutata sensibilmente più di quanto lo è adesso. Purtroppo è la mentalità "quadrata" e troppo conformista dell'italiano medio, che segue molto la moda e non sa apprezzare qualcosa di diverso e altrettanto esclusivo!
parole sante concordo eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3