meglio Philips o Osram??
+3
paul91
c300nico
maxzor
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
meglio Philips o Osram??
Ciao,
devo cambiare lampade e mi chiedevo quale d1s prendere.. se philips o Osram.. il prezzo più o meno è quello mi sembra che dite??
queste osram vanno bene??
http://www.ebay.it/itm/111161530730
devo cambiare lampade e mi chiedevo quale d1s prendere.. se philips o Osram.. il prezzo più o meno è quello mi sembra che dite??
queste osram vanno bene??
http://www.ebay.it/itm/111161530730
Re: meglio Philips o Osram??
Ciao, ma a dire il vero ho sempre montato le 6000 dopo il cambio delle prime lampade originali... ma ho l'impressione che non facciano così tanta luce come le prime appunto che montavo ( le originali sono 5000 giusto?)
era tua la chrysler grigia che ho lasciato bigliettino si comunque ero in folgaria
0
N
i
c
o
si sono 5000kmaxzor ha scritto:Ciao, ma a dire il vero ho sempre montato le 6000 dopo il cambio delle prime lampade originali... ma ho l'impressione che non facciano così tanta luce come le prime appunto che montavo ( le originali sono 5000 giusto?)
0
N
i
c
o
no io ti ho sfanalato ci siamo incrociati.. io abito a Folgaria.c300nico ha scritto:era tua la chrysler grigia che ho lasciato bigliettino si comunque ero in folgaria
Anche un mio amico sulla sua auto (una DS3) ha delle lampadine da 6000k ma non fanno la luce che mi aspettavo! Forse perchè non ha il bulbo in cristallo dello Xeno, ma fanno più luce quelli standard della 300 (che se non ricordo male sono Osram da 4700, non 5000) che i suoi 6000
si si ti ho visto si è accorta mia mogliemaxzor ha scritto:no io ti ho sfanalato ci siamo incrociati.. io abito a Folgaria.c300nico ha scritto:era tua la chrysler grigia che ho lasciato bigliettino si comunque ero in folgaria
0
N
i
c
o
si può metterne una di una marca e altra di altra marca?
0
N
i
c
o
questo non lo so ma non pensotaxitixi ha scritto:si può metterne una di una marca e altra di altra marca?
0
N
i
c
o
Anche perchè, che senso avrebbe mettere due lampadine diverse?c300nico ha scritto:questo non lo so ma non pensotaxitixi ha scritto:si può metterne una di una marca e altra di altra marca?
In teoria si può mettere due marche diverse. Basta che hanno stessa gradazione. In altre parole una Philips 6000K e una Osram 6000K.
Perché secondo voi non si può?
Alla fine sono solo lampadine non le gomme che cambia disegno della gomma.
Perché secondo voi non si può?
Alla fine sono solo lampadine non le gomme che cambia disegno della gomma.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
per me cambia fascio luminoso questa è una mia opinione
0
N
i
c
o
Secondo me, mentre con lampadine alogene gialle "normali" si poteva fare senza problemi, con queste allo Xeno il discorso cambia. Poi ovviamente non ho mai provato, quindi non posso esserne certo
ma scusa che senso ha cambiare tutte e due ......bastano lo stesso fascio luminoso 6000 k
Di sicuro avete ragione. Ma non tutti sono come noi. A tanti basta che si accende e non guardano se una è più gialla o altro. Nemmeno Polizia ti può multare se hai fascio di luce un po' diverso.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io ho le Philips blue da 6000 hanno 2 anni e ancora una luminosità favolosa ma osram non è da meno dipende quanto le paghi.....ma montane 2 che non è bello incrociare un 300 mezzo orbo
Marc300- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» VENDO LAMPADA D1S OSRAM ORIGINALE
» Lampada D1S xenon Osram Xenarc originale e un litro di olio del cambio
» Un saluto a tutti!
» la mia bestiolina...
» scalate cambio
» Lampada D1S xenon Osram Xenarc originale e un litro di olio del cambio
» Un saluto a tutti!
» la mia bestiolina...
» scalate cambio
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1