Maniglia porta rotta.
+9
mario ang
Maxxx
Malco
c300nico
MannerMann
Mauro Ruggeri
miky 65
taxitixi
Mirko
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Maniglia porta rotta.
Prima di partire per le ferie mi si è rotta la maniglia posteriore destra, o meglio, si è rotto il pezzettino che fa da perno.
Sulla Baia avrei trovato questa.
http://www.ebay.it/itm/271260370050?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_560wt_998
Secondo voi può andar bene? Basta solo mettergli le plache cromate?
Sulla Baia avrei trovato questa.
http://www.ebay.it/itm/271260370050?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_560wt_998
Secondo voi può andar bene? Basta solo mettergli le plache cromate?
Mirko- Collaudatore
Re: Maniglia porta rotta.
anche io sono riuscito a ripararla come miky ma la mia si era rotta dalla parte anteriore della maniglia
chiedo scusa guardando bene la foto anche la tua si e' rotta lato anteriore della maniglia , dovresti riuscire a ripararla siccome il pezzo di plastica che si rompe all'interno e' forato io ho usato il metodo dei dentisti un perno in metallo e poi con colla attak per tutti i materiali plastici,io e' da un po' che l'ho fatto e sembra che tiene bene considerando che la mia era quella del guidatore, spero sia stato di aiuto
miky 65 ha scritto:E non solo a me, io cmq l'ho fatta riparare ed e' perfetta.
Grazie..... allora vedrò di ripararla anch'io!Mauro Ruggeri ha scritto:chiedo scusa guardando bene la foto anche la tua si e' rotta lato anteriore della maniglia , dovresti riuscire a ripararla siccome il pezzo di plastica che si rompe all'interno e' forato io ho usato il metodo dei dentisti un perno in metallo e poi con colla attak per tutti i materiali plastici,io e' da un po' che l'ho fatto e sembra che tiene bene considerando che la mia era quella del guidatore, spero sia stato di aiuto
Come si toglie la maniglia?
Mirko- Collaudatore
devi togliere pannello interno portiera : togliere viti pannello ,poi le clips del pannello esterne quelle dello stesso colore pannello (si tolgono spingendo il perno verso l'interno) poi bisogna tirare facendo attenzione perche all'interno ci sono altre clips bianche che si rischia di rompere e se rimangono attaccate allo sportello toglierle con un cacciavite e riagganciarle al pannello prima di rimontarlo,sganciare il tirante apri porta poi la maniglia ha tre viti ,una volta smontata puoi vedere meglio se si riesce a riparare ,dipende molto dove si e' rotto il pezzo.
io ho smontato il pannello anteriore lato guida ma credo che anche quelli posteriori abbiano lo stesso sistema.
spero sia stato utile
io ho smontato il pannello anteriore lato guida ma credo che anche quelli posteriori abbiano lo stesso sistema.
spero sia stato utile
Mauro Ruggeri ha scritto:devi togliere pannello interno portiera : togliere viti pannello ,poi le clips del pannello esterne quelle dello stesso colore pannello (si tolgono spingendo il perno verso l'interno) poi bisogna tirare facendo attenzione perche all'interno ci sono altre clips bianche che si rischia di rompere e se rimangono attaccate allo sportello toglierle con un cacciavite e riagganciarle al pannello prima di rimontarlo,sganciare il tirante apri porta poi la maniglia ha tre viti ,una volta smontata puoi vedere meglio se si riesce a riparare ,dipende molto dove si e' rotto il pezzo.
spero sia stato utile
Così a occhio credo sia rotto proprio alla base dove si "attacca" alla maniglia.
Era cosi anche il tuo?
Mirko- Collaudatore
Allora ci proverò.......... ieri sono sceso a guardare e poi ho cambiato le lampade dei fari post.!miky 65 ha scritto:La mia si
Mirko- Collaudatore
Che rottura di palle!!! S'è rotta anche la mia....... Naturalmente il mio carrozziere "esperto" ha detto che non si può riparare e nuova costa 150€........
MannerMann- Pilota Ufficiale
http://bit.ly/1f3jmgS
Però non spediscono in Italy e non rispondono alle mail......
Però non spediscono in Italy e non rispondono alle mail......
Trovate !!!!!!!!!!
http://bit.ly/173PIyV
http://bit.ly/173PIyV
E questo ????!!!! È fantastica! Leva del cambio cromata!
http://bit.ly/GBDTtM
http://bit.ly/GBDTtM
ma mi sembra che nessuno di questi spedisce in italia
0
N
i
c
o
Bisogna chiedere con email, ci si mette d'accordo sui costi spedizione e fanno eccezione.
Anche a me si è rotta oggi, lato guida dalla parte anteriore,come quella di Mirko, l ho riparata inserendo un perno al centro del foro e incollando con colla acrilica tipo attak, funzia alla grande
Malco- Guidatore della Domenica
Sinceramente sono fatte un po di m.....
Malco- Guidatore della Domenica
Mauro Ruggeri ha scritto:devi togliere pannello interno portiera : togliere viti pannello ,poi le clips del pannello esterne quelle dello stesso colore pannello (si tolgono spingendo il perno verso l'interno) poi bisogna tirare facendo attenzione perche all'interno ci sono altre clips bianche che si rischia di rompere e se rimangono attaccate allo sportello toglierle con un cacciavite e riagganciarle al pannello prima di rimontarlo,sganciare il tirante apri porta poi la maniglia ha tre viti ,una volta smontata puoi vedere meglio se si riesce a riparare ,dipende molto dove si e' rotto il pezzo.
spero sia stato utile
scusate, ma una volta tolto il pannello della porta, come fate a levare senza romperla quella specie di protezione che si sbriciola a guardarla?
Maxxx- Neo Patentato
dato il lavoro un pò delicatino consiglio un carrozziere 'amico' per non aggiungere danno al danno
mario ang- Secondo Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» maniglia/appiglio interno x chiudere la porta e profilo cromato
» Maniglia ant sx
» porta contrassegno
» Maniglie porta
» Maniglie porta
» Maniglia ant sx
» porta contrassegno
» Maniglie porta
» Maniglie porta