Maniglia porta rotta.
+9
mario ang
Maxxx
Malco
c300nico
MannerMann
Mauro Ruggeri
miky 65
taxitixi
Mirko
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Maniglia porta rotta.
Risolto problema maniglie. .aggiustate quella dietro e invertita con quella davanti
un grazie a marco il meccanico di marco pedro
un grazie a marco il meccanico di marco pedro
Allora alla prossima!
marco pedro- Pilota Ufficiale
marco pedro ha scritto:Bella Tixi, sono contento ti sia trovato bene!
Allora alla prossima!
.......maniglia rotta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
marco pedro- Pilota Ufficiale
Comunque le maniglie sono tt uguali perciò intercambiabili. .tranne lato guida che ha serratura
male....comunque ho messo un pò di attak e pare,per il momento funzioni,....certo che sembra la macchinina dei lego che si smonta tutta...taxitixi ha scritto:Mi sembra che non lo ha fatto nessuno
mario ang- Secondo Pilota
non c'è più la 'plastica' di una volta......c300nico ha scritto:Pensa che la Grand Cherokee nuova stesso problema
Concordo in pieno, con i plasticoni della vecchia passat (costruita 27 e passa anni fa...) ci ho distrutto praticamente mezzo mondo: una opel astra, una fioriera in cemento, un cassonetto in metallo (da 2mc, quelli della vecchia nettezza urbana per intenderci), un basculante e se non sapevi dove erano i segni degli impatti sul paraurti non li vedevi proprio! E la astra l'ho fatta nuova nuova, piegato il montante tra portiera guidatore e passeggero posteriore, sono entrati alla "hazard" visto che le portiere erano decisamente poco propense ad aprirsi!mario ang ha scritto:non c'è più la 'plastica' di una volta......c300nico ha scritto:Pensa che la Grand Cherokee nuova stesso problema
danieleemilio- Pilota Ufficiale
provate ad immaginare cosa ho fatto io con una volvo 940 familiare usata per i cantieri,ha un paraurti in plastica e vi ho detto tutto.....mario ang ha scritto:non c'è più la 'plastica' di una volta......c300nico ha scritto:Pensa che la Grand Cherokee nuova stesso problema
Bei ricordi, anche quella un carro armato sotto mentite spoglie, la station-wagon praticamente la dovevi buttare dal burrone per farle qualche graffietto!mario ang ha scritto:provate ad immaginare cosa ho fatto io con una volvo 940 familiare usata per i cantieri,ha un paraurti in plastica e vi ho detto tutto.....mario ang ha scritto:non c'è più la 'plastica' di una volta......c300nico ha scritto:Pensa che la Grand Cherokee nuova stesso problema
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao si è rotta anche a me lato guida, smontato tutto e per riparare ho usato un perno di ferro di quelli che si usano per reggere i piani negli armadi sono da 5 mm con un cerchietto al centro di 6 mm di diametro perfetti! Ho allargato leggermente il foro all’interno del pezzo rotto ed incollato tutto con attack in gel a riempire. Speriamo bene!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» maniglia/appiglio interno x chiudere la porta e profilo cromato
» Maniglia ant sx
» porta contrassegno
» Maniglie porta
» Maniglie porta
» Maniglia ant sx
» porta contrassegno
» Maniglie porta
» Maniglie porta
Pagina 2 di 2