3.5 AWD il motore non ne vuole sapere nuovamente di avviarsi...
+6
c300nico
bane
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
Angelom
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 3.5 AWD il motore non ne vuole sapere nuovamente di avviarsi...
Ho seri dubbi, visto che parlava proprio del costo del kit e non del costo complessivo...taxitixi ha scritto:sti cxxxi manodopera compresa....spero
Esatto, interessi compresi!paul91 ha scritto:Quello che hai risparmiato di benzina lo hai recuperato tutto per sta batosta
Non nel mio caso, a parte il fatto che non girasse benissimo a benzina nessun segnale o rumore strano che potesse farmi pensare a un problema del genere...miky 65 ha scritto:Prima pero' era diventata rumorosa (la pompa)
Angelom- Neo Patentato
Riparata per la modica cifra di 771€
Sperem...
Sperem...
Angelom- Neo Patentato
Modica?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
sto bip... comunque parlavo proprio l'altro giorno con un signore che ha la macchina gpl.... che lui non fa mai più di 1/4 di serbatoio (anche per non tirarsi sempre dietro quelli 40kg in più) e cosi anche in modo di consumarla quasi tutta per evitare depositi o altro di un possibile rifornimento sbagliato... in più fa sempre la vi power (o come si scrive)... e su 1000km 100 ne fa con la benz possibilmente sto carico per pulire meglio il motore e il resto...
bane- Guidatore della Domenica
Una procedura un po piu complicata non c'e' ?bane ha scritto:sto bip... comunque parlavo proprio l'altro giorno con un signore che ha la macchina gpl.... che lui non fa mai più di 1/4 di serbatoio (anche per non tirarsi sempre dietro quelli 40kg in più) e cosi anche in modo di consumarla quasi tutta per evitare depositi o altro di un possibile rifornimento sbagliato... in più fa sempre la vi power (o come si scrive)... e su 1000km 100 ne fa con la benz possibilmente sto carico per pulire meglio il motore e il resto...
RobySRT6- Pilota Ufficiale
alla faccia un po tantoAngelom ha scritto:Riparata per la modica cifra di 771€
Sperem...
0
N
i
c
o
si veramente nà roa proprio semplice , per prendere la macchina i calcoli matematiciRobySRT6 ha scritto:Una procedura un po piu complicata non c'e' ?bane ha scritto:sto bip... comunque parlavo proprio l'altro giorno con un signore che ha la macchina gpl.... che lui non fa mai più di 1/4 di serbatoio (anche per non tirarsi sempre dietro quelli 40kg in più) e cosi anche in modo di consumarla quasi tutta per evitare depositi o altro di un possibile rifornimento sbagliato... in più fa sempre la vi power (o come si scrive)... e su 1000km 100 ne fa con la benz possibilmente sto carico per pulire meglio il motore e il resto...
Questo me lo ha spiegato un mecchanico di quelli "all'antica" (quelli che le cose le sanno, ma non sanno il perchè) quando circa 18 anni fa mi successe la stessa cosa sulla mia vecchia Lancia Thema a metano.
Ci ho creduto ed ho seguito il consiglio, non so se è verità, ma ad oggi la Thema del 1988 con 370.000 km funziona con dignità e spreattutto mai più quel problema.
Ciao.
Quando la benzina invecchia nel serbatoio, si deteriora e danneggia l'impianto (pompa, parti in gomma, iniettori, ecc).
Questo me lo ha spiegato un mecchanico di quelli "all'antica" (quelli che le cose le sanno, ma non sanno il perchè) quando circa 18 anni fa mi successe la stessa cosa sulla mia vecchia Lancia Thema a metano.
Ci ho creduto ed ho seguito il consiglio, non so se è verità, ma ad oggi la Thema del 1988 con 370.000 km funziona con dignità e spreattutto mai più quel problema.
Ciao.
glanz63- Neo Patentato
La benzina si deteriora, ma non in un mese, importante e' non essere in riserva per evitare pescaggi dal fondo e sopratutto va evitato che la pompa lavori a secco.
Quoto...a me è successa una cosa simile con il motore fuoribordo di riserva. La benzina lasciata "invecchiare" in serbatoio ha "impantanato" il carburatore e l'ho dovuto smontare
RobySRT6- Pilota Ufficiale
infatti dicono sempre appena arrivi in riserva fare rifornimento
0
N
i
c
o
Ciao! Anche io ho la 3.5 a benzina con impianto GPL Zavoli ( che prevede l'avviamento d'emergenza a GPL) e la prima cosa che mi ha detto il meccanico di fiducia quando gli ho fatto vedere la macchina è di evitare assolutamente due cose: 1) Tenere benzina ferma nel serbatoio più di un mese e 2) Viaggiare sempre a GPL. Indicativamente andrebbero percorsi secondo lui almeno 50 km a benzina ogni 500 a GPL, questo sia per "far fuori" la benzina prima che invecchi lasciando depositi e residui dannosi sia per utilizzare l'impianto di alimentazione a benzina mantenendolo pulito ed efficiente. Poi una volta ogni due mesi aggiungo additivi sia nel serbatoio GPL che in quello benzina, così rimane tutto ben pulito. Costo 17 euro totali.
Drunkiedean- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arrivo anche io!! ma ci vuole ancora un po' di paziena!
» olio motore
» Gancio traino
» per cortesia vorrei sapere se l' intercooler della 300crd è del tipi aria/aria o aria / liquido perche dovrei sostituirlo (rottura)
» Motore 155 kw 3.0
» olio motore
» Gancio traino
» per cortesia vorrei sapere se l' intercooler della 300crd è del tipi aria/aria o aria / liquido perche dovrei sostituirlo (rottura)
» Motore 155 kw 3.0
Pagina 2 di 2