Sostituzione del pinky
+3
c300nico
taxitixi
paul91
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione del pinky
Girovagando su Youtube ho trovato questo video che mostra tutti i passaggi necessari per la sostituzione del pinky, oltre che apparentemente anche un metodo "sbrigativo" per far muovere la leva per lo meno per spostare la macchina e portarla dal meccanico, senza chiamare aiuto (è nella primissima parte del video, i primi 3 minuti). Il video è in inglese, ma anche chi non lo mastica credo che riesca a capire benissimo cosa si fa nelle immagini
Re: Sostituzione del pinky
Perfetto. Grazie.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il video forse va bene ma la mia macchina ha un carter in lamiera sotto la plastica, oltretutto fissato con viti torx con perno centrale. Ho la chiave giusta, ma una vite è proprio sotto quella che fissa il vassoio in plastica. Per arrivarci bisogna smontare il tunnel. Per colpa del carter anche per sbloccare la levetta rosa con un cacciavite piccolissimo e molto lungo bisogna farsi in forma di gatto, ho ordinato il pezzo alla Chrysler a circa 6€. Su Ebay o su Amazon ci sono 35 37 € di spedizione su amazon c'è anche quello in alluminio a 16€ ma quello nuovo bianco sembra rinforzato all'attacco molla. Aspetto che arrivi e poi lo faccio fare in officina. Saluti a tutti
Ferdinando G.- Messaggi : 5
che lite con il portacenere pero...
rever- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Procedura sostituzione Pinky
» cambio bloccato
» Il pinky e la sorpresa...
» sostituzione lampadine my gig con led?
» Urgente! Cerco Pinky di pastica o alluminio
» cambio bloccato
» Il pinky e la sorpresa...
» sostituzione lampadine my gig con led?
» Urgente! Cerco Pinky di pastica o alluminio
Pagina 1 di 1