Catene da neve
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Catene da neve
ciao a tutti...
volevo qualche info e consiglio sulle catene da neve, pur avendo le termiche vorei averle anche le catene in baule...
consigli su marche (che non siano quelle da 300-400€)? e poi ho visto che per le nostre misure ci sarebbero anche da 16mm... so che non sono per auto ma furgoni... ma stando ai piedi del grappa e con tutte le volte che vado su con la neve alta (piu di 5-10 cm battuta) volevo sapere se potrei montarle lo stesso?
volevo qualche info e consiglio sulle catene da neve, pur avendo le termiche vorei averle anche le catene in baule...
consigli su marche (che non siano quelle da 300-400€)? e poi ho visto che per le nostre misure ci sarebbero anche da 16mm... so che non sono per auto ma furgoni... ma stando ai piedi del grappa e con tutte le volte che vado su con la neve alta (piu di 5-10 cm battuta) volevo sapere se potrei montarle lo stesso?
bane- Guidatore della Domenica
Re: Catene da neve
Occhio che se non ricordo male le nostre non sarebbero catenabili. Io comunque ho delle 9 mm che vanno bene
RobySRT6- Pilota Ufficiale
da 9mm?miky 65 ha scritto:Le mie me le ha prese drupi su internet a meno di 40 euro.
io ho cercato nie topic e qualcuno parlava che nel libreto ce scrito di si con classe s che non so cosa vuol dire... e poi ho guardato qua e ce solo la 300m... www.ilpistone.com/smf/attachments/mauring_Auto_non_Catenabili. comunque solla lista ce l'A6 (del papa) e il classe c sportvoupe (la mia ex) e ho montato le catene un milione di volte su entrambe...RobySRT6 ha scritto:Occhio che se non ricordo male le nostre non sarebbero catenabili. Io comunque ho delle 9 mm che vanno bene
Ultima modifica di bane il Dom 29 Set 2013 - 23:45 - modificato 1 volta.
Non ricordo, domani guardo e ti dico.bane ha scritto:da 9mm?miky 65 ha scritto:Le mie me le ha prese drupi su internet a meno di 40 euro.
Confermo. 9mm
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Catene da neve o gomme da neve?
» Catene da Neve su cerchi Originali da 20
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve KONIG T2 050 - nuove! - 30 €
» Catene da Neve su cerchi Originali da 20
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve KONIG T2 050 - nuove! - 30 €
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1