Catene da neve
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Catene da neve
Volevo sapere se secondo voi si possono mettere le catene anche con un assetto ribassato? Oppure meglio le gomme da neve che devo andare a Londra con l'auto a Natale e di sicuro trovo neve da qualche parte come l'anno scorso.
Re: Catene da neve
Meglio gomme termiche, catene solo ti rovinano macchina. Ma tuo assetto non ha possibilità di regolazione in altezza?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si,il mio e' regolablile,pero' a mio parere e' un Po troppo morbido,prima di prendermi quello della KW, me lo faccio alzare il mio un pelo,Po se n mi trovo bene lo vendo e mi prendo l'altro.
a proposito di neve vorrei sapere come si comporta la 300 con pneu termici . grazie
alberto- Pilota della Domenica
Noi abbiamo già fatto due inverni con la 300C in posti piuttosto innevati, e considerando che mio padre prima della 300 aveva un Grand Cherokee lo standard a cui eravamo "abituati" in quanto a guida sulla neve era piuttosto alto, ma fortunatamente la 300 si è comportata molto meglio del previsto, e siamo riusciti ad andare praticamente dappertutto senza nessun tipo di problema! Bisogna fare attenzione alla guida, la macchia è pesante ed ha la trazione posteriore, ma almeno nel nostro caso non ci ha fatto rimpiangere così tanto la trazione integrale della Jeep! E, neve a parte, anche su fondo bagnato se la cava piuttosto bene
Argomenti simili
» Catene da neve o gomme da neve?
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve KONIG T2 050 - nuove! - 30 €
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve
» Catene da neve KONIG T2 050 - nuove! - 30 €
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1