e arrivata
+8
miky 65
c300nico
Drunkiedean
brunoleone2
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
toty rr
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: e arrivata
infatti mia stessa personale opinione..... ma sempre meglio chiedere a voi esperti:DRobySRT6 ha scritto:Piuttosto che mischiare oli diversi lasciala così fino al tagliando...non saranno 200 Km a fare la differenza
toty rr- Neo Patentato
Auguri toty,sembra uguale alla mia,stesso colore, stessi chilometri ma siamo sicuri che non sia la stessa auto? hahah scherzo,sono macchine da sogno ...... e noi li realizziamo.
lupo- Collaudatore
Io un giorno no e un si parto col freno tirato.....ma poi il beeep mi avverte e già so il perché
Ora il mio freno tira poco o nulla quindi non soffre più e poi x il cambio automatico......che dire dopo 140.000km col 300 ed 800.000 con il truck (automatico pure lui) ogni tanto cerco ancora la frizione :-)
Ora il mio freno tira poco o nulla quindi non soffre più e poi x il cambio automatico......che dire dopo 140.000km col 300 ed 800.000 con il truck (automatico pure lui) ogni tanto cerco ancora la frizione :-)
Marc300- Pilota della Domenica
A me non capita mai di cercare la frizione, qualche volta quando prendo la macchina di mia moglie freno senza schiacciare la frizione con conseguenti sobbalzi della macchina.
Questa è mia prima macchina automatica. Non ho mai cercato la frizione. Per me era molto naturale passaggio da manuale a automatico. Anzi. Ora tante volte voglio usare macchina di mia moglie come automatico.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
sapete anch'io ormai dimenticata la frizione....certi salti con quella di mia mogli, e lei mi dice (ma non sai più guidare???) ancora qualche problemino col freno a mano, cmq, invece ho notato che quando la prendo di mattina inserendo la R e facendo retromarcia sull'assale posteriore ad ogni giro di ruota si sente un "tum..tum.. tum.." cosa che non succede dopo che la inizio ad usare, bohhhhhh????
toty rr- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» arrivata la centralina ....
» La nuova arrivata
» é arrivata la "nuova" anche se usata ma benissimo..
» La nuova arrivata
» é arrivata la "nuova" anche se usata ma benissimo..
Pagina 2 di 2