Spazzola/braccio tergi posteriore
+4
c300nico
Drupi77
Marc300
danieleemilio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spazzola/braccio tergi posteriore
Salve, per cercare di sostituire la spazzola posteriore ho rotto sia la spazzola che un aggancio della spazzola che si trova sul braccetto..porca p******a!! C'e' qualcuno che ha da vendermi anche solo la spazzola? in conce vendono l'intero ricambio!
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Spazzola/braccio tergi posteriore
Io ho avuto il problema opposto, mi si è rotto il braccetto del tergilunotto e la spazzola è rimasta intatta ma... Sorpresona: quando ho ordinato il pezzo la confezione prevedeva solo il braccio, niente spazzola! Prova a cercare le spazzole per altri modelli.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Visto che ci sei elimina tutto anche il motorino interno e chiudi il foro che rimane......tanto x quello che serve
Lo farò anche io presto l'ho visto su un'altra 300 e ti dirò che sta molto meglio!
Lo farò anche io presto l'ho visto su un'altra 300 e ti dirò che sta molto meglio!
Marc300- Pilota della Domenica
Quel poco ma serve. Linea della 300c Touring provoca turbolenze dietro macchina, questo fa sporcare parecchio lunotto. Senza tergi, non hai possibilità di ripulirlo. Dopo breve pioggia con strade sporche vedrai bel poco.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Vero ma con vetri scuri ingombro piantoni si vede comunque ben poco io poi uso i retrovisori anche per fare la retro e il tergi non lo uso mai però se c'è vuol dire che serve ma non a me
Pure io da uno che guidava camion, non uso retrovisore interno ma specchietti laterali.
Ma non tutti siamo cosi.
Ma non tutti siamo cosi.
cosa?? togliere il tergilunotto?? maronna che brutta cosa che hai detto!!! NO NO, secondo me e' molto utile... anzi sai che ti dico? se lo togli fammi un fischio ..leviamo il tergilunotto, leviamo le barre sul tetto, leviamo il portatarga anteriore, leviamo tutte le scritte.... allora mi compravo una Panda..ihihiihihMarc300 ha scritto:Visto che ci sei elimina tutto anche il motorino interno e chiudi il foro che rimane......tanto x quello che serve
Ospite- Ospite
A me piacciono le linee pulite quindi ogni cosa che sporge o sporca la linea non piace poi avendo visto una 300 grigia antracite (color topo:affraid: direbbe qualcuno) senza loghi con solo il logo grande al centro del portellone e senza tergi, vi dico che non è affatto male.....
Poi ognuno,giustamente e per fortuna, ha i propri gusti ma Picchio il corrimano sul tetto a me fa' molto tedesco in gita e' solo questione di gusti
Poi ognuno,giustamente e per fortuna, ha i propri gusti ma Picchio il corrimano sul tetto a me fa' molto tedesco in gita e' solo questione di gusti
E poi la Panda il tergilunotto ce l'haPICCHIO64 ha scritto:cosa?? togliere il tergilunotto?? maronna che brutta cosa che hai detto!!! NO NO, secondo me e' molto utile... anzi sai che ti dico? se lo togli fammi un fischio ..leviamo il tergilunotto, leviamo le barre sul tetto, leviamo il portatarga anteriore, leviamo tutte le scritte.... allora mi compravo una Panda..ihihiihihMarc300 ha scritto:Visto che ci sei elimina tutto anche il motorino interno e chiudi il foro che rimane......tanto x quello che serve
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Quoto...via scritte e soprattutto via i paracolpi laterali. Toglierei pure io il tergi però quando piove la nostra si sporca veramente troppo al posterioreMarc300 ha scritto:A me piacciono le linee pulite quindi ogni cosa che sporge o sporca la linea non piace poi avendo visto una 300 grigia antracite (color topo:affraid: direbbe qualcuno) senza loghi con solo il logo grande al centro del portellone e senza tergi, vi dico che non è affatto male.....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Comunque Picchio quando lo smonto ti farò sapere che, se ti servirà ancora, te lo darò volentieri
Grazie Marc... naturalmente scherzo.. De gustibus non disputandum ....ed 'e ' anche per questo che le nostre 300 sono tutte diverse, giusto?Marc300 ha scritto:Comunque Picchio quando lo smonto ti farò sapere che, se ti servirà ancora, te lo darò volentieri
Ospite- Ospite
Diverse già dalla nascita siPICCHIO64 ha scritto:Grazie Marc... naturalmente scherzo.. De gustibus non disputandum ....ed 'e ' anche per questo che le nostre 300 sono tutte diverse, giusto?Marc300 ha scritto:Comunque Picchio quando lo smonto ti farò sapere che, se ti servirà ancora, te lo darò volentieri
io l'ho tolto gia da un po...non è per dire ma sta da dio....
Simone89- Pilota della Domenica
Anche io ho tolto braccio e motorino quando ho messo la pellicola e devo ammettere che la linea è molto più pulita e accattivante (per i miei gusti), però basta una pioggerella con un pò di sporco o una strada polverosa con macchina bagnata e dietro non si vede quasi più nulla, specie di giorno. Inoltre non credo che sia ammesso dal codice della strada, se non sbaglio tutti i veicoli con lunotto posteriore che non siano a 3 volumi hanno l'obbligo del tergilunotto... Appena ho tempo vado a verificare.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Non saprei, pero' nel caso di mancata visibilita' posteriore basta avere i due specchietti.
a regola, e secondo me, si va comunque a modificare quello che è stato costruito dalla casa madre, si va a modificare quel qualcosa che serve...non posso possa essere causa di incidenti la sua rimozione, xò al gg d'oggi si attaccano a tutto pur di complicare la vita.
Simone89- Pilota della Domenica
Tergi lunotto non è obbligatorio.
Argomenti simili
» Cerco braccio sospensione ant. sx, 300C 5.7L
» Contachilometri,tergi,sensori park e audio impazziti
» Braccio anteriore
» smontaggio braccio tergilunotto
» Braccio Sospensione Anteriore Destro