smontaggio braccio tergilunotto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
smontaggio braccio tergilunotto
ciao a tutti, mi si è rotto il braccetto del tergi lunotto posteriore, ho comprato il ricambio,ma non riesco a smontare il vecchio pezzo.
ho alzato il cappuccio, svitato il dado, ma poi qui mi fermo. ho provato a tirare e fare leva ma il braccio non viene via.
guardando il pezzo di ricambio si vede che c'è un bussola in ottone conica quindi dovrebbe essere semplice toglierlo, ma non si muove.
che consigliate??
ho alzato il cappuccio, svitato il dado, ma poi qui mi fermo. ho provato a tirare e fare leva ma il braccio non viene via.
guardando il pezzo di ricambio si vede che c'è un bussola in ottone conica quindi dovrebbe essere semplice toglierlo, ma non si muove.
che consigliate??
rever- Guidatore della Domenica
Re: smontaggio braccio tergilunotto
Ciao Rever , lo stesso problema l'ho avuto anch'io, sono andato avanti per settimane a SVITOL, leve, levette,rischiando sempre di rompere qualcosa o di scivolare, l'unico sistema che ho trovato efficiente è stato un piccolo estrattore a tre braccetti ( penso vada bene anche a due ). Vai di estrattore che esce subito.
popeye- Guidatore della Domenica
Re: smontaggio braccio tergilunotto
alla fine ho preso un estrattore fatto apposta per tergicristalli e morsetti batteria e con qualche bestemmia e venuto....
rever- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Tergilunotto touring
» Tergilunotto a pezzi
» tergilunotto in caso di neve
» non mi funziona il tergifari e tergilunotto
» Braccio anteriore
» Tergilunotto a pezzi
» tergilunotto in caso di neve
» non mi funziona il tergifari e tergilunotto
» Braccio anteriore
Pagina 1 di 1