Fendinebbia
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Fendinebbia
Ciao ragazzi,
sabato rientrando dalla svizzera ho superato un camion spargi sale/ghiaia.
Al momento in cui sono stato di fianco ho sentito una mitragliata di pietre e ieri lavando la macchina ho visto che entrambi i fendinebbia sono spaccati.
Il vetro è rotto in più punti (tralascio la vernice che è massacrata.....)
Ora ho provato a cercare su ebay dei fendinebbia di ricambio, ma tutti quelli belli (angel eyes, oppure xenon kit etc) sono solo per la sedan, o almeno scrivono tutti: NOT FOR TOURING OR LIMITED EDITION
ESEMPIO 1
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3
Mi potete aiutare? Eventualmente mi vanno bene anche gli originali, ma non al prezzo che li vendono in concessionaria... se qualcuno li avesse usati in buone condizioni li compro volentieri.
Grazie mille!
Sandro
sabato rientrando dalla svizzera ho superato un camion spargi sale/ghiaia.
Al momento in cui sono stato di fianco ho sentito una mitragliata di pietre e ieri lavando la macchina ho visto che entrambi i fendinebbia sono spaccati.
Il vetro è rotto in più punti (tralascio la vernice che è massacrata.....)
Ora ho provato a cercare su ebay dei fendinebbia di ricambio, ma tutti quelli belli (angel eyes, oppure xenon kit etc) sono solo per la sedan, o almeno scrivono tutti: NOT FOR TOURING OR LIMITED EDITION
ESEMPIO 1
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3
Mi potete aiutare? Eventualmente mi vanno bene anche gli originali, ma non al prezzo che li vendono in concessionaria... se qualcuno li avesse usati in buone condizioni li compro volentieri.
Grazie mille!
Sandro
Re: Fendinebbia
Vanno bene per tutte. Touring non è differente dalla Sedan. Ha solo baule un po' più alto.
Questi sono come ti servono.
http://www.ebay.it/itm/05-09-Chrysler-300-300C-w-o-Touring-Clear-Fog-Lights-Driving-Lamps-Pair-/130934246820?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1e7c4a0da4&_uhb=1
Anche questi che hai linkato, vanno bene.
Questi sono come ti servono.
http://www.ebay.it/itm/05-09-Chrysler-300-300C-w-o-Touring-Clear-Fog-Lights-Driving-Lamps-Pair-/130934246820?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1e7c4a0da4&_uhb=1
Anche questi che hai linkato, vanno bene.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Sti caxxi...cosa spargevano, massi?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Perdonami Drupi,
nelle foto che hai postato tu, ci sono le alette di fissaggio, con 6 fori.
in quelli che ho postato io invece le alette non ci sono, le potrei recuperare dai miei?
Perchè altrimenti come posso fissarli?
grazie!!
Credo che spargessero sabbione... appena ho un momento faccio la foto di come mi ha ridotto il muso e i fendi....
nelle foto che hai postato tu, ci sono le alette di fissaggio, con 6 fori.
in quelli che ho postato io invece le alette non ci sono, le potrei recuperare dai miei?
Perchè altrimenti come posso fissarli?
grazie!!
Credo che spargessero sabbione... appena ho un momento faccio la foto di come mi ha ridotto il muso e i fendi....
Si. Le recuperi dal tuoi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Fendinebbia
» fendinebbia ad anelli
» Griglie fendinebbia
» Interruttore fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» fendinebbia ad anelli
» Griglie fendinebbia
» Interruttore fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1