Fendinebbia
+8
miky 65
maxit67
taxitixi
pippoV8
Drupi77
RobySRT6
stevez
nasolupo
12 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Fendinebbia
Ciao a tutti.
mi piacerebbe migliorare sia esteticamente che a livello di illuminazione i Fendi, qualcuno di voi l'ha fatto ?
So che in america montano anche Xenon o Ghiere cromate esternamente, a parte su Ebay c'e qualche sito italiano ben fornito per le nostre Auto ?
Ho trovato anche piccoli proiettori Xenon con Angel Eyes incorporati, possono essere adatti ?
Ringrazio in anticipo.
Saluti a tutti
mi piacerebbe migliorare sia esteticamente che a livello di illuminazione i Fendi, qualcuno di voi l'ha fatto ?
So che in america montano anche Xenon o Ghiere cromate esternamente, a parte su Ebay c'e qualche sito italiano ben fornito per le nostre Auto ?
Ho trovato anche piccoli proiettori Xenon con Angel Eyes incorporati, possono essere adatti ?
Ringrazio in anticipo.
Saluti a tutti
nasolupo- Messaggi : 18
Re: Fendinebbia
Ho ordinato anch'io il kit xenon H10 per i fendi, ma non so se potrà essere applicato per via delle molte centraline che sovrintendono la nostra 300. Quando ho tentato la trasformazione degli abbaglianti non me l'ha permesso.... speriamo che con i fendi sia magnanima
RobySRT6- Pilota Ufficiale
E io ho comprato lampadine H10 18 led ultra white. Ma mi devono ancora arrivare. Sono tanti modi.
Ultima modifica di Drupi77 il Lun 9 Mag 2011 - 10:55 - modificato 1 volta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
non ne sono sicuro perchè la mia non ha il chek lampadine ma secondo me i fendinebbia non sono monitorati dalla centralina essendo una lampada secondaria. Se fosse così ti consiglio lampadine allo xeno. Sui fendinebbia non disturbano e fanno un sacco di luce. I led sono solo belli ma fanno pochissima luce.
pippoV8- Secondo Pilota
Speriamo sia così come dici tu, Pippo. Infatti mi sembra che Lukasaxo li abbia già montati senza problemi
Ringrazio tutti per le preziose risposte che mi avete dato, credo che mi orientero sugli xeno....sperando di non fare danni agli xeno originali , nel frattempo sostituisco un fendi che ne ho' uno crepato.
vi terro informati se trovo una soluz diversa.
Saluti a tutti
vi terro informati se trovo una soluz diversa.
Saluti a tutti
roby hai ordinato xeno come quelli luka?Roberto ha scritto:Speriamo sia così come dici tu, Pippo. Infatti mi sembra che Lukasaxo li abbia già montati senza problemi
Questi non mi dispiacerebbero anche se sono 10000k e stonerebbero un po con i 6000k degli xeno
Link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chrysler-300C-Fog-Light-HALO-KIT-SRT8-Angel-Demon-Eyes-/120404846312?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AChrysler&hash=item1c08b026e8
Link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chrysler-300C-Fog-Light-HALO-KIT-SRT8-Angel-Demon-Eyes-/120404846312?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AChrysler&hash=item1c08b026e8
maxit67- Pilota della Domenica
taxitixi ha scritto:roby hai ordinato xeno come quelli luka?Roberto ha scritto:Speriamo sia così come dici tu, Pippo. Infatti mi sembra che Lukasaxo li abbia già montati senza problemi
Si, sto aspettando che mi arrivino....
Molto belli. Tempo fa li vendeva simili anche Bep's.maxit67 ha scritto:Questi non mi dispiacerebbero anche se sono 10000k e stonerebbero un po con i 6000k degli xeno
Ovviamente, quando sono andato per comprarli io, sono andati fuori produzione
io credo che l'effetto giallognolo dei fendi sia dovuto piu' da quella zigrinatura interna che dalla lampadina.
AVVISO AI NAVIGANTI: ieri ho premontato il kit xeno ai fendinebbia....qualche modifica perchè i cavi sono molto corti e non mi andava di collocare le ballast nei passaruota (ho fatto delle prolunghe) e sembra tutto OK. Effetto splendido con le H10 8000K che si sposano perfettamente con gli anelli a led, un po' meno con gli anabba di serie che dovrebbero essere 6000K. Aggiornamenti in seguito
fotooooooooo!!
pippoV8- Secondo Pilota
Appena rimonto tutto le faccio. Non so quanto possano rendere perchè l'abbagliamento sulla digitale è forte, però ci provo
Si, appena sono sicuro che funziona, lo devo ordinare per te e tixi
roby sei troppo avanti||mi preoccupo un pò di essere come steve?o no?
Ecco l'effetto.
Gli anabbaglianti di serie sono al massimo dei 5000k anche se penso che probabilmente siano 4700 come i primi xeno che sono usciti originali. Se notate rispetto alle macchine nuove con xeno originale che montano 5700k i nostri sono molto più gialli, a breve voglio cambiare le lampade per passare appunto a 6000k veri
Semi- Collaudatore
Semi ha scritto:Gli anabbaglianti di serie sono al massimo dei 5000k anche se penso che probabilmente siano 4700 come i primi xeno che sono usciti originali. Se notate rispetto alle macchine nuove con xeno originale che montano 5700k i nostri sono molto più gialli, a breve voglio cambiare le lampade per passare appunto a 6000k veri
Quoto. Io penso di fare lo stesso mettendo ana 8000K così stanno in tinta con gli anelli e i fendi. Effettivamente gli ana originali sono color urina....
Complimenti Roberto. Molto bello.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Wonderlfull Roberto....Bravo!!!! l'effetto che cercavo
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fendinebbia
» fendinebbia ad anelli
» fendinebbia 300c touring
» Interruttore fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» fendinebbia ad anelli
» fendinebbia 300c touring
» Interruttore fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3