stemma copri buco sul cerchione
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
stemma copri buco sul cerchione
Certo che io la sfiga ce l ho attaccata al culo, scendo per spostare la macchina e metterla nel parcheggio riservato e mi accorgo che su una ruota manca il tappino con lo stemma della chrysler, che copre il buco centrale del cerchio ( spero di essermi spiegato ).
Prendo una torcia bella grande e cerco in giro ma nulla da fare non lo trovo, è mai possibile che sia saltato da solo, o me lo hanno rubato??
Qualcuno ne ha uno che gli avanza per caso???
Prendo una torcia bella grande e cerco in giro ma nulla da fare non lo trovo, è mai possibile che sia saltato da solo, o me lo hanno rubato??
Qualcuno ne ha uno che gli avanza per caso???
N.C.C.- Neo Patentato
Re: stemma copri buco sul cerchione
Purtroppo si rompono facilmente. Difficile che qualcuno te la rubato. Ci vole un attrezzo speciale. Altrimenti da ruota smontata. Per forza doveva essere rotto. Devo vedere se ho ancora miei vecchi. Sono pure loro rotti un po'. Almeno se ci sono ancora. MA con un po' di silicone e non si vedra la differenza. Se le trovo te lo dirò.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
OK grazie Drupi gentilissimo.
N.C.C.- Neo Patentato
Purtroppo le buttato via. Mi dispiace. Ma comunque riesci trovare originali su eBay.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» stemma griglia si toglie?
» Doppio problema su montaggio catene K45 su cerchi da 20" e smontaggio dadi (buco troppo piccolo non entra neanche la chiave a croce)
» copri bagagliaio
» plastica copri alternatore
» plastica copri motore
» Doppio problema su montaggio catene K45 su cerchi da 20" e smontaggio dadi (buco troppo piccolo non entra neanche la chiave a croce)
» copri bagagliaio
» plastica copri alternatore
» plastica copri motore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1