Sono nuovo.
+3
c300nico
Drupi77
marconi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono nuovo.
Salve a tutti appassionati come me..... sono nuovo del forum
vorrei sapere un consiglio per un mio aquisto che spero che possa andare a buon fine.... Chrysler 300c allestimento srt di fine 2008 con circa
110.000 al prezzo di 14.000 E .......
Che ne pensate?
vorrei sapere un consiglio per un mio aquisto che spero che possa andare a buon fine.... Chrysler 300c allestimento srt di fine 2008 con circa
110.000 al prezzo di 14.000 E .......
Che ne pensate?
marconi- Messaggi : 4
Re: Sono nuovo.
Benvenuto.
Buon prezzo. Ma pochi informazioni. Hai qualche foto o meglio link della vendita.
Buon prezzo. Ma pochi informazioni. Hai qualche foto o meglio link della vendita.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Scusate per l'attesa.... come vi sarete sicuramente gia' accorti sono nuovissimo di questo bel forum... per il momento posso darvi qualche altra informazione senza foto ecc.
posso dirvi come gia' accennato e' del 12/2008 con circa 110.000 km
le condizioni sia interne che di carrozzeria sono pari al nuovo....
ma di meccanica?
Il penultimo tagliando "Chrysler" e' di 80.000 km.....nel 2012.... e l'ultimo da meccanico di fiducia "dice" e' di 101.000 km a lugio 2013.....
vorrei tanto fidarmi dato che come l'ho vista e' stato subito amore...
voi che ne dite?
Tutti sappiamo che meccanicamente e' Mercedes...
in sincerita' mi terrorizza il cambio.. dato che anche dai vostri commenti automaticamente mi avete allarmato.... in percentuale quanti di voi avete avuto problemi con il cambio?
e a quanti km?
ma di meccanica?
Il penultimo tagliando "Chrysler" e' di 80.000 km.....nel 2012.... e l'ultimo da meccanico di fiducia "dice" e' di 101.000 km a lugio 2013.....
voi che ne dite?
in sincerita' mi terrorizza il cambio.. dato che anche dai vostri commenti automaticamente mi avete allarmato.... in percentuale quanti di voi avete avuto problemi con il cambio?
e a quanti km?
Erano solo due persone con problemi gravi e tutti fatti in garanzia. Non mi preoccuperei troppo di questa cosa.
Di questo che dici macchina è tenuta perfettamente. Questo è già una cosa positiva. Poi SRT Design è classe in se. Meglio di meglio. Penso che sei innamorato, la devi prendere. Altrimenti nono ricucirai piu a dormire di notte. Noi sappiamo qualcosa di questo.
Di questo che dici macchina è tenuta perfettamente. Questo è già una cosa positiva. Poi SRT Design è classe in se. Meglio di meglio. Penso che sei innamorato, la devi prendere. Altrimenti nono ricucirai piu a dormire di notte. Noi sappiamo qualcosa di questo.
ma il tagliando al cambio in cosa consiste?
e a quanti km si fa'?
mi conviene portarla alla casa madre vero?
e il costo?
e a quanti km si fa'?
mi conviene portarla alla casa madre vero?
e il costo?
It tagliando del cambio si fa ogni 80-100 Milan chilometri. Consiste in cambio olio e filto, pulizia della scheda interna e cabio spinotto del collegamento. Costo varia. Non saprei dirti di preciso. Ma non meno di 300€
Drupi77 ha scritto:Erano solo due persone con problemi gravi e tutti fatti in garanzia. Non mi preoccuperei troppo di questa cosa.
Benvenuto Chi di noi ha avuto problemi gravi al cambio? Io ricordo solo Stevez che però aveva il benza
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pensavo propio a lui. E mi ricordo ancora qualcuno. Ma non so chi era. Comunque nulla che si potrebbe mettere in evidenza. Secondo me. Cambio automatico della 300c e affidabilissimo.
grazie per la vostra partecipazione ai consigli... comunque per il momento mi fido di voi....mi rimane un ultimo controllo... vaccio all'aci una bella visura e se quest'ultima risulta positiva la comprooooo....poi vi faccio sapere....anzi fatemi sapere quando capita un raduno dalle mie parti.....a presto
Ciao e benvenuto nel forum. Purtroppo le condizioni della macchina non possiamo valutarle se non esiste un link di vendita (tipo autoscout o subito) ma anche in quel caso i giudizi si baserebbero sulle parti esterne e non sulla meccanica.marconi ha scritto:Scusate per l'attesa.... come vi sarete sicuramente gia' accorti sono nuovissimo di questo bel forum... per il momento posso darvi qualche altra informazione senza foto ecc.
ma di meccanica?
voi che ne dite?
e a quanti km?
Io ho una SRTd del 2010 e senza offesa per nessuno ma gli interni sono decisamente di altra pasta, almeno per i miei gusti e utilizzo.
Per i problemi al cambio anche io ricordo Stevez e nessun'altro, ma sempre in tema di cambio citerei il famigerato pinky però dal 2008 e in buona parte dei restyling il pezzo è stato sostituito (o meglio è stato sostituito il fornitore) quindi manco il pinky è un problema che si possa verificare con così tanta frequenza ed in ogni caso non è che una fesseria.
Per l'affidabilità di cambio e trazione credo di averli messi a dura prova dopo la rimappatura, se delle componenti fatte per forze ben inferiori (580nm) sono riuscite a resistere a 277cv e 592nm per quasi 3 mesi credo che siano decisamente affidabili.
A circa 100.000km è meglio sostituire l'olio+filtro del cambio e se proprio si vuole essere pignoli anche quello del differenziale, ma a memoria mi sembra che ci siano utenti che non hanno fatto nessuna delle 2 e non hanno avuto nessun problema.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Quoto al'100%
il cambio è un buon cambio un po lento ma nessun problema sui 200 euro per cambiare olio filtro e spina
0
N
i
c
o
Argomenti simili
» Sono Nuovo
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono nuovo.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono nuovo.
Pagina 1 di 1