Foto varie.
+5
c300nico
PPC
paul91
RobySRT6
Drupi77
9 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: FAQ e Varie
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Foto varie.
Come già detto la Challenger , secondo il mio personalissimo parere, è la più bella muscle car dell'intero globo terracqueo. Pensare che negli USA va via per appena 26.500 $ , solo 19.800 €!!!!! Il motore è il V6 pentastar da 305cv!!!! Sapete cosa compriamo qui con quella cifra? Una bella 500 1.2 pop con gli stickers laterali e il climatizzatore automatico! Ovviamente senza gli interni in pelle!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Che bella visione.....gli stickers laterali della 500
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Siii, con quelli dell'intera fiancata della 500 mi faccio una portiera del 300
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Giuliano tu riusciresti a farmi dei profili per la Caddy? Devo trovare una foto originali per fartelo vedere perché nella mia mancano ed eventualmente una scritta Eldorado
si infatti si nota solo sul buanco. Io ce l'ho grigia scura ed è una goduria; comunque il lato positivo è che così chiudendosi, il cofano lascia molto più pulita l'aerodinamica del frontale.Drupi77 ha scritto:Penso che si nota solo sul bianco.
Iado- Neo Patentato
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Stavo proprio per postare il link dell'articolo ufficiale su un topic apposito, ma a questo punto lo faccio qua!
http://www.autoevolution.com/news/2015-chrysler-300-shows-its-botoxed-face-at-la-auto-show-photo-gallery-89054.html
A me, ME PIACE! A parte un piccolo dettaglio, che mi piace meno: il logo anteriore nella griglia. Lo preferisco sul bordo, ma anche così non è affatto male!
http://www.autoevolution.com/news/2015-chrysler-300-shows-its-botoxed-face-at-la-auto-show-photo-gallery-89054.html
A me, ME PIACE! A parte un piccolo dettaglio, che mi piace meno: il logo anteriore nella griglia. Lo preferisco sul bordo, ma anche così non è affatto male!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» centralina italiana a buon prezzo solo per 7 ore
» VENDO CERCHI ORIGNALI
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» fari led ebay
» PERDITA OLIO MOTORE
» VENDO CERCHI ORIGNALI
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» fari led ebay
» PERDITA OLIO MOTORE
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: FAQ e Varie
Pagina 3 di 3