La mia 300C é Viva e c'ho le prove :D
+4
c300nico
Drupi77
RobySRT6
cyber1967
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
La mia 300C é Viva e c'ho le prove :D
La mia 300C è viva, e c’ho le prove…..
Che la nostra 300C sia una macchina particolare sotto diversi punti di vista è innegabile, nel bene e nel male…… fortunatamente più nel bene…..
Adesso ho le prove che è una creatura viva…..
Vi avevo detto che ho un rumore all’avantreno, probabili braccetti o snodi (ancora da individuare precisamente quali), rumore scomparso con l’innalzarsi della temperatura della settimana scorsa (13° circa).
Diagnosi che le guarnizioni o il grasso si sono ammorbidite col caldo.
Usandola quotidianamente in questi giorni con temperatura nel range 6-9° il rumore cè, non esagerato ma è percepibile in maniera continuativa a velocità moderate nell’ordine di 50-80 km/h
Stamattina…. Zero gradi, metto in moto e scaldo quei 3-4 minuti al solito come tutti i giorni, parto e viaggio verso il lavoro, circa un 13KM tutta strada poco frequentata.
Rumore sparito, ho provato pure a prendere dello sconnesso apposta, niente, anche provando varie combinazioni sconnesso/velocità.
Primo pomeriggio, temperatura range 6-9° (Quindi situazione ideale per rumorosità), niente, silenziosa come non mai.
La mia 300C è viva adesso c’ho le prove, fa rumore a seconda di come si sveglia, stamattina si è svegliata bene, vediamo domani, magari gli preparo la colazione e gliela porto in macchina
Che la nostra 300C sia una macchina particolare sotto diversi punti di vista è innegabile, nel bene e nel male…… fortunatamente più nel bene…..
Adesso ho le prove che è una creatura viva…..
Vi avevo detto che ho un rumore all’avantreno, probabili braccetti o snodi (ancora da individuare precisamente quali), rumore scomparso con l’innalzarsi della temperatura della settimana scorsa (13° circa).
Diagnosi che le guarnizioni o il grasso si sono ammorbidite col caldo.
Usandola quotidianamente in questi giorni con temperatura nel range 6-9° il rumore cè, non esagerato ma è percepibile in maniera continuativa a velocità moderate nell’ordine di 50-80 km/h
Stamattina…. Zero gradi, metto in moto e scaldo quei 3-4 minuti al solito come tutti i giorni, parto e viaggio verso il lavoro, circa un 13KM tutta strada poco frequentata.
Rumore sparito, ho provato pure a prendere dello sconnesso apposta, niente, anche provando varie combinazioni sconnesso/velocità.
Primo pomeriggio, temperatura range 6-9° (Quindi situazione ideale per rumorosità), niente, silenziosa come non mai.
La mia 300C è viva adesso c’ho le prove, fa rumore a seconda di come si sveglia, stamattina si è svegliata bene, vediamo domani, magari gli preparo la colazione e gliela porto in macchina
cyber1967- Secondo Pilota
Re: La mia 300C é Viva e c'ho le prove :D
Mmmmmh sarebbe bello che fosse come dici tu.
E'successo anche a me....smette di cigolare quando fa piu'caldo e quando e'stata recentemente bagnata sotto. Io ho risolto con un bel lavaggio a caldo della scocca e con un ingrassaggio generale. Sempre che non siano biellette e testine. In quel caso puoi ingrassare quanto vuoi...
E'successo anche a me....smette di cigolare quando fa piu'caldo e quando e'stata recentemente bagnata sotto. Io ho risolto con un bel lavaggio a caldo della scocca e con un ingrassaggio generale. Sempre che non siano biellette e testine. In quel caso puoi ingrassare quanto vuoi...
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Mmmmmh sarebbe bello che fosse come dici tu.
Appunto, questa é la conferma, pure la tua é viva, vuole che gli fai il bagno ogni tanto e se non lo fai te lo fa capire
Tu sei malato. L'unica casa certa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Tu sei malato. L'unica casa certa.
Malato ma vivo
mi raccomando bagno caldo
brunoleone2- Pilota Ufficiale
La mia si sentiva sola, e una mattina esco di casa e sento musica, mi chiedo chi sia con un volume cosi alto, era la mia 300 che pur senza chiavi aveva il quadro acceso e pure la TV accesa.
.........................
.............come gia scritto poi ho fatto cambiare il blocchetto accensione. Hihihihihihi
.........................
.............come gia scritto poi ho fatto cambiare il blocchetto accensione. Hihihihihihi
La mia stamattina era in bagno che si faceva la barba !
glanz63- Neo Patentato
aaaahhhhhhhhhhh pure questo,,,,bisogna stare attenti!!!!!!!!!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Prove di accelerazione 0/100
» prove postare video
» prove postare foto
» Viva-voce bluetooth
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» prove postare video
» prove postare foto
» Viva-voce bluetooth
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1