300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutooooooo lockpick

2 partecipanti

Andare in basso

aiutooooooo lockpick Empty aiutooooooo lockpick

Messaggio Da pippove Sab 7 Ago 2010 - 20:24

oggi ho provato ad installare il lockpick e udite udite:
il motore dell'auto si spegneva, si accendevano un sacco di spie, ed il rej andava come in mute cioe' sembrava funzionasse tutto ma non si sentiva niente.
Pensando che fosse il parrot l'ho tolto e quando ho collegato direttamente l'ampli tutto funzionava correttemente.
allore ho pensato di rimontare il lockpick ma di nuovo il rej in mute spia airbag accesa e le frecce non funzionavano, pero' aveva creato il canale VES anche se non si sentiva e vedeva nulla cosa posso fare visto che non ho sbagliato il montaggio in quanto e' plug and play

P.s si accendeva un avviso nel monitor con scritto "controlla tutto in torno"
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723

Torna in alto Andare in basso

aiutooooooo lockpick Empty Re: aiutooooooo lockpick

Messaggio Da pippove Sab 7 Ago 2010 - 21:55

ho scoperto che togliendo il lockpick per risentire l'audio devo staccare e riattaccare i connettori dell'amplificatore (boston acustic) ci vorrebbe sox...
il lockpick e' TVandNav2Go il venditore mi aveva assicurato che funzionava sul rej europeo, infatti crea il canale VES ma poi va tutti in tilt

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230502349228&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

SONO DISPERATO
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da iamback Sab 7 Ago 2010 - 22:52

Lo hai preso in America?

Se si, io avevo sentito parlare di periferiche low speed e high speed....mi sembra che noi necessitiamo delle low speed...hai mandato una mail al venditore?

Ma il motore si spegneva del tutto???

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755

http://300c.forumotion.com

Messaggio Da pippove Dom 8 Ago 2010 - 18:47

il venditore mi ha assicurato che funzionava con il rej europeo il motore si e' spento la prima volta forse ha fatto massa da qualche parte, per il resto si accendono alcune spie del cruscotto tipo airbag non funzionano le frecce e manda il navy in mute e quando accedo al ves il navy si spegne allora stacco tutto e quando stacco l'ampli e lo ricollego torna l'audio sto aspettando che il venditore mi risponda, credo che non ci sia differenza tra il navy dodge o chrysler dovrebbe essere lo stesso come diceva l'inserzione
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da pippove Dom 8 Ago 2010 - 18:57

a proposito mi e' venuto anche un dubbio, se riesco a farlo funzionare bene puo' rompere o modificare qualche centralina dall'auto o e' una cosa sicura installare il lockpick?
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da iamback Dom 8 Ago 2010 - 22:50

Mah...se funziona così non lo installerei, o meglio, questo non sembra proprio funzionare a dovere...

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755

http://300c.forumotion.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato