300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick

+4
Santi
STUDIOESSE
iamback
sox
8 partecipanti

Andare in basso

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick Empty Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick

Messaggio Da sox Gio 29 Apr 2010 - 13:18

L'adattatore lockpick (fino al 2007 LX) o il lockpick (dal 2008 LX) si può sbloccare, ad esempio, di DVD a guardare mentre si guida e utilizzando il cavo audio / video è possibile collegare qualsiasi dispositivo di visualizzazione, e usare il ™️ MyGIG come "TV ".

o pure colegare camera per avanti e indietro.

Tutto questo funzione con tutte le MyGIG / REN / REZ / REW / RER

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick MYGIG%20LOCKPICK

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick MYGIG%20PRIMARY%20CABLE1

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick MYGIG%20AV%20CABLE1

per il Navigatore REJ ce il REJ Lockpick

questo pero va solo alle REJ dell anno 2007 con il Video input dietro!

esempio:

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick Navrecrear07

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick MYGIG%20LOCKPICK
Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick REC%20CAMERA%20CABLE
Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick DSC00484

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick REC%20NAV%20RADIO%20UNLOCKED2

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick REAR%20VIEW%20CAMERA%20ON%20REC%20NAV

Il Lockpick / L'adattatore lockpick velo poso organizzare dramite ctx con prezzo speciale.

- Lockpick 140.-
- L'adattatore Lockpick 199.-

Il REJ-Lockpick non celano pero si puo ordinare da qui, e fidabile!

http://www.oemautopartsco.com/product_info.php?osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300&currency=USD&products_id=173&osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300

Importande non chambiate in euro pacchate in $!!! Wink

in piu ce la possibilita a ordinare cam per avanti o indietro e un DVB tuner per quardare il digitale terrestre TV.

Mo dovete solo mandare una mail con gli vostri dati incluso un numero ti telefono, pacchamento va diretamente a ctx con paypal.
sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597

Torna in alto Andare in basso

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick Empty Re: Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick

Messaggio Da iamback Sab 8 Mag 2010 - 22:02

Ottimo sox, complimenti.....

Quindi io sono comunque fuori con tutto, dato che ho una 2005 con il REJ..... Sad

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755

http://300c.forumotion.com

Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick Empty Re: Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick

Messaggio Da STUDIOESSE Sab 8 Mag 2010 - 23:44

Prova da un bravo installatore, a me l'hanno sbloccato sia sul mio clarion per pochi euro che anche su altri navigatori originali (BMW, Nissan).
STUDIOESSE
STUDIOESSE
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 562

http://www.studioessebari.com

Messaggio Da iamback Sab 8 Mag 2010 - 23:48

Io non devo sbloccare nulla, ho bisogno dell'ingresso ausiliario...

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

iamback
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da STUDIOESSE Sab 8 Mag 2010 - 23:50

Non avevo capito!
STUDIOESSE
STUDIOESSE
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 562

http://www.studioessebari.com

Messaggio Da iamback Sab 8 Mag 2010 - 23:51

Smile
Tranqui...

iamback
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da Santi Dom 9 Mag 2010 - 1:54

Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però........ se no mia moglie mi lincia!! Laughing

Ultima modifica di Santi il Dom 9 Mag 2010 - 8:47 - modificato 1 volta.
Santi
Santi
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 134

http://www.gicap.it

Messaggio Da _reqUiem_ Dom 9 Mag 2010 - 8:25

Santi ha scritto:Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però se no mia moglie mi lincia!! Laughing

non è niente, non preoccuparti, dopo un po passa lol!
_reqUiem_
_reqUiem_
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 417

Messaggio Da sox Dom 9 Mag 2010 - 8:56

_reqUiem_ ha scritto:
Santi ha scritto:Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però se no mia moglie mi lincia!! Laughing

non è niente, non preoccuparti, dopo un po passa lol!

LOL Very Happy
sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597

Messaggio Da Garri Lun 16 Gen 2012 - 21:12

Ciao ragazzi, qualche news sul lockpick adatto ai nuovi Mygig? ..io per esempio ho il RE2 2012 quello senza navi touchscreen.. Wink

Garri

Maschio Messaggi : 14

Messaggio Da miky 65 Mar 17 Gen 2012 - 0:22

Ciao garri, su questo argomento io non sono in grado di aiutarti, aspettiamo altri piu' ferrati sull'argomento, intanto vai nel topic "mi presento......sono nuovo" cosi possiamo salutarti e conoscetri meglio.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259

http://animalissimi.it

Messaggio Da youngwarrior Mer 11 Apr 2012 - 7:33

Ciao...io ho un Rej del 2007 e smontandolo ho verificato ke ha l'ingresso video x la telecamera...qualcuno sà dirmi cosa devo comprare, dove e quanto spendo x installare la retrocamera? Una volta installato il tutto come funziona?Basta inserire la retro ke si visualizza l'immagine sul Rej?
Attendo vostre notizie.Grazie a tutti Voi.

youngwarrior

Maschio Messaggi : 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili