Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick
+4
Santi
STUDIOESSE
iamback
sox
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick
L'adattatore lockpick (fino al 2007 LX) o il lockpick (dal 2008 LX) si può sbloccare, ad esempio, di DVD a guardare mentre si guida e utilizzando il cavo audio / video è possibile collegare qualsiasi dispositivo di visualizzazione, e usare il MyGIG come "TV ".
o pure colegare camera per avanti e indietro.
Tutto questo funzione con tutte le MyGIG / REN / REZ / REW / RER
per il Navigatore REJ ce il REJ Lockpick
questo pero va solo alle REJ dell anno 2007 con il Video input dietro!
esempio:
Il Lockpick / L'adattatore lockpick velo poso organizzare dramite ctx con prezzo speciale.
- Lockpick 140.-
- L'adattatore Lockpick 199.-
Il REJ-Lockpick non celano pero si puo ordinare da qui, e fidabile!
http://www.oemautopartsco.com/product_info.php?osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300¤cy=USD&products_id=173&osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300
Importande non chambiate in euro pacchate in $!!!
in piu ce la possibilita a ordinare cam per avanti o indietro e un DVB tuner per quardare il digitale terrestre TV.
Mo dovete solo mandare una mail con gli vostri dati incluso un numero ti telefono, pacchamento va diretamente a ctx con paypal.
o pure colegare camera per avanti e indietro.
Tutto questo funzione con tutte le MyGIG / REN / REZ / REW / RER
per il Navigatore REJ ce il REJ Lockpick
questo pero va solo alle REJ dell anno 2007 con il Video input dietro!
esempio:
Il Lockpick / L'adattatore lockpick velo poso organizzare dramite ctx con prezzo speciale.
- Lockpick 140.-
- L'adattatore Lockpick 199.-
Il REJ-Lockpick non celano pero si puo ordinare da qui, e fidabile!
http://www.oemautopartsco.com/product_info.php?osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300¤cy=USD&products_id=173&osCsid=3e6b4bfbece8fe14d537c4d89491e300
Importande non chambiate in euro pacchate in $!!!
in piu ce la possibilita a ordinare cam per avanti o indietro e un DVB tuner per quardare il digitale terrestre TV.
Mo dovete solo mandare una mail con gli vostri dati incluso un numero ti telefono, pacchamento va diretamente a ctx con paypal.
sox- Collaudatore
Re: Lockpick / L'adattatore Lockpick / REJ-Lockpick
Ottimo sox, complimenti.....
Quindi io sono comunque fuori con tutto, dato che ho una 2005 con il REJ.....
Quindi io sono comunque fuori con tutto, dato che ho una 2005 con il REJ.....
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Prova da un bravo installatore, a me l'hanno sbloccato sia sul mio clarion per pochi euro che anche su altri navigatori originali (BMW, Nissan).
Io non devo sbloccare nulla, ho bisogno dell'ingresso ausiliario...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Tranqui...
Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però........ se no mia moglie mi lincia!!
ok sox?
aspettiamo un pò però........ se no mia moglie mi lincia!!
Ultima modifica di Santi il Dom 9 Mag 2010 - 8:47 - modificato 1 volta.
Santi ha scritto:Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però se no mia moglie mi lincia!!
non è niente, non preoccuparti, dopo un po passa
_reqUiem_- Collaudatore
_reqUiem_ ha scritto:Santi ha scritto:Posso confermare l'affidabilità della spedizione e dei prodotti già testato con me ho acquistato da sox una retrocamera e un lockpick........prossimo acquisto dvb tuner!
ok sox?
aspettiamo un pò però se no mia moglie mi lincia!!
non è niente, non preoccuparti, dopo un po passa
LOL
sox- Collaudatore
Ciao ragazzi, qualche news sul lockpick adatto ai nuovi Mygig? ..io per esempio ho il RE2 2012 quello senza navi touchscreen..
Garri- Messaggi : 14
Ciao garri, su questo argomento io non sono in grado di aiutarti, aspettiamo altri piu' ferrati sull'argomento, intanto vai nel topic "mi presento......sono nuovo" cosi possiamo salutarti e conoscetri meglio.
Ciao...io ho un Rej del 2007 e smontandolo ho verificato ke ha l'ingresso video x la telecamera...qualcuno sà dirmi cosa devo comprare, dove e quanto spendo x installare la retrocamera? Una volta installato il tutto come funziona?Basta inserire la retro ke si visualizza l'immagine sul Rej?
Attendo vostre notizie.Grazie a tutti Voi.
Attendo vostre notizie.Grazie a tutti Voi.
youngwarrior- Messaggi : 13
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1