NUOVISSIMO
+10
brunoleone2
taxitixi
RobySRT6
c300nico
Drupi77
danieleemilio
miky 65
sandro
paul91
Cobra_Commander
14 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
NUOVISSIMO
Salve, sono nuovo, piccola presentazione poi spero col tempo di conoscervi meglio, mi chiamo Ariol vivo in provincia di Rovigo, ho 25 anni ed ho da 24H preso un 300c 3.0crd usato del 2008 nero interni neri sul quale voglio lavorare un po... che dire altro? se siete curiosi fatemi tutte le domande che volete.... tranne il reddito quello in Italia no si dice :-P
Re: NUOVISSIMO
benvenuto nel forum cobra.... ci vediamo al raduno???????????
sandro- Secondo Pilota
Ciao e benvenuto in famiglia, non perderti il raduno a Lucca il 5 - 6 aprile, potrai trovare un sacco di spunti per la tua 300.
Ciao e benvenuto nel forum anche da me. Che modifiche hai intenzione di apportare?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
grazie a tutti per il benvenuto, le modifiche saranno sotanzialmente interne come illuminazione(non mi piace quella di serie) dato che l'auto la userò principalmente per lavoro e quindi l'esterno deve rimanere soft, fuori di sicuro i cerchi, mi piaciono quelli della srt da "20 poi appena finisce la garanzia anche una manina allo scarico ce la metto...per il raduno... non sò dato che è anche il mio compleanno... poi devo parlarne a casa.... sapete ho solo 25anni ma cmq ho una famiglia moglie e figlio oltre che un attività.
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie anche a te, dimenticavo... è una lx la mia ho fatto bene o gran cazzata a prenderla? poi vi spiego l'occasione 70K km del 2008 nera interni neri vetri neri ex auto di NCC che l'ha svenduta per prendere una NON NOMINABILE THEMA
GRAZIE c300nico bella mascherina l'ho vista simile su un rover 75 e l'avevo sulla vecchia auto un volvo s80 "03 D5 manuale Black edition
Cobra_Commander ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto, le modifiche saranno sotanzialmente interne come illuminazione(non mi piace quella di serie) dato che l'auto la userò principalmente per lavoro e quindi l'esterno deve rimanere soft, fuori di sicuro i cerchi, mi piaciono quelli della srt da "20 poi appena finisce la garanzia anche una manina allo scarico ce la metto...per il raduno... non sò dato che è anche il mio compleanno... poi devo parlarne a casa.... sapete ho solo 25anni ma cmq ho una famiglia moglie e figlio oltre che un attività.
Benvenuto...non dirmi che non ti piace l'illuminazione interna cole pisciodigatto....ha molti estimatori in questo forum
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Cobra_Commander ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto, le modifiche saranno sotanzialmente interne come illuminazione(non mi piace quella di serie) dato che l'auto la userò principalmente per lavoro e quindi l'esterno deve rimanere soft, fuori di sicuro i cerchi, mi piaciono quelli della srt da "20 poi appena finisce la garanzia anche una manina allo scarico ce la metto...per il raduno... non sò dato che è anche il mio compleanno... poi devo parlarne a casa.... sapete ho solo 25anni ma cmq ho una famiglia moglie e figlio oltre che un attività.
Benvenuto...non dirmi che non ti piace l'illuminazione interna cole pisciodigatto....ha molti estimatori in questo forum
ahahhah bel colore quello, no io farò con mooolta calma e tempo permettendo tutto l'interno a led bianchi mi piace il pulito ahhh tranne il quadro contagiri e tacchimetro, quello ovviamente illuminazione rossa cmq vi allego una foto della macchina vado a ritirarla domani mattina alle 8
Cambiare l'illu interna e quella della console centrale è una caxxata...quella al plasma degli strumenti è molto più ostica. Ad ogni modo, buon ritiro
grazie Roby anche del parere... vedrò allora di evitare di complicarmi la vita...la prima pulce cmq salterà per i cerchi il 15 aprile al cambio stagionale
Vedo che di serie ha già dei cerchi da 18 particolari....essendo del 2008 dovresti avere già i 20 a libretto
esatto ho già il 20 il discorso è che su ha montate le invernali quindi devo perforza spendere dei soldini tantovale anche dei cerchi da 20 ma mi hanno detto che bisogna perforza distanziare se no da qualche parte tocca
L'illuminazione rossa per il quadro strumenti mi sembra fin troppo sportiva per una 300C non SRT, e poi credo che alla lunga potrebbe essere fastidiosa. Visto che pensi comunque di cambiarla io personalmente consiglierei bianca come il resto delle luci che vorresti fare, almeno hai una tonalità unica e uniforme per tutto l'interno
paul91 ha scritto:L'illuminazione rossa per il quadro strumenti mi sembra fin troppo sportiva per una 300C non SRT, e poi credo che alla lunga potrebbe essere fastidiosa. Visto che pensi comunque di cambiarla io personalmente consiglierei bianca come il resto delle luci che vorresti fare, almeno hai una tonalità unica e uniforme per tutto l'interno
Intanto vedo di ritirarla domani e non rimanerne deluso... poi comincerò anche con voi a ragionarci su... qualcuno hai dei cerchi della srt che non vuole piu?
Quanto l'hai pagata?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mese,prossimo subito a cercare,i cerchi Srt se li trovo altrimenti vedrò altro sono belli quelli della nuova Merdo thema nonostante l'aborto del marchiarla come le Y
ciao ragazzi eccomi con l'auto appena ritirata vi allego delle foto e fatemi sapere che ne pensate
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6