NUOVISSIMO
+10
brunoleone2
taxitixi
RobySRT6
c300nico
Drupi77
danieleemilio
miky 65
sandro
paul91
Cobra_Commander
14 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: NUOVISSIMO
Grazie ho appena finito di cambiare le posizioni con dei led, che dici è facile cambiare i fendinebbia? voglio metterli allo xenon
Ah, cominci proprio subito col tuning... Per i fendinebbia basta il kit apposito, che come ben saprai è comunque non consentito dalla legge
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Complimenti per la 300 e per le idee ben chiare, sui miglioramenti da fare e sulla thema.hihihihihihi
si ragazzi, so che non è consentito ma ormai la stradale di zona i cc e la locale mi conoscono sanno che giro per lavoro e sanno che qui c'è 15 mesi l'anno nebbia li ho gia sul cadavere che avevo fino ieri gli xenon e no mi hanno mai fermato.. anzi riconoscendo la macchina mi salutano. poi non sono uno che li tiene 24/24 accesi anzi evito... uno oggi mi fa "minchia c300 nera vetri neri se poi ci monti pure i cerchi da 20 (cosa che farò sabato al 99%) .. considerando che sei pure Albanese.... SUBITO T'ARRESTANO"
ps. c'è un tutorial su come smontare il paraurti anteriore? o come si accede ai fendinebbia?
è roba che vorrei fare tipoooo.... adesso avendo l'attrezzatura necessaria in ditta
ps. c'è un tutorial su come smontare il paraurti anteriore? o come si accede ai fendinebbia?
è roba che vorrei fare tipoooo.... adesso avendo l'attrezzatura necessaria in ditta
Per i fendi puoi accedere da sotto smontando la difesa in plastica o dai passaruota
Ottimo acquisto. Bellissima.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Ottimo acquisto. Bellissima.
Ti ricorda qualcosa?
raga avro èproblemi coi 20 senza distanziali? mi dite anche l'attacco che dovrei avere sulla mia essendo una lx? 5x114.3? se metto 8/8.5 davanti e 9 dietro che succede?
Dipende che 20 monti...gli originali tendono a toccare in sterzata e basta un dista da 5 mm, se non erro. Se vai di aftermarket prendi canale 8,5 o 9 con et 15 o simile e vai tranquillo
si visto che è impossibile trovare degli srt decenti andrò di aftermarket ho un amico ad Bergamo che ha la ditta di cerchi in lega vedrò che disegni ha e scelgo domani mattina, sabato sono pronti e via a fare i primi 20km con il 300 fino a Bergamo e domenica si torna a casa con le scarpe da 20 grazie per il consiglio dell'ET
Si mi ricorda.............si che mi ricorda.RobySRT6 ha scritto:Drupi77 ha scritto:Ottimo acquisto. Bellissima.
Ti ricorda qualcosa?
poi ripararla. Costo zero. Cerca nel forum e trovi com'è.
ahhh non sono pratico di solito se smonto ROMPO quindi preferirei maniglia nuova + carroziere + due calci in culo= me la cambia lui GRATIS
Quelli di noi che l' hanno rotta, l' hanno pure riparata con una semplice vite autofilettante, se non ricordo male. Senno' devi cercare sulla baia
baia del sol...........
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ragazzi sarò scemo ma se trovo la maniglia passeggero girandola dovrebbe andare nel lato guida?
scusate se vi rompo i maroncini.... che ne pensate della griglia a nido d'ape nera su auto nera? a me personalmente piace il blacked out style
Se parli della sola "impugnatura" esterna si, o almeno nella mia sono tutte identiche. Cosa si è rotto? Se si tratta solo della struttura della maniglia puoi invertirle a piacimento.Cobra_Commander ha scritto:ragazzi sarò scemo ma se trovo la maniglia passeggero girandola dovrebbe andare nel lato guida?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Si intendo quello, solo impugnatura.... oggi ci ho fatto il primo viaggetto... media di 9.8 a 140 fissi e mio figlio,si è addormentato dopo 15 min Di viaggio stupenda mi ricorda la comodità del mio vecchio S80 Volvo
daii,,,mo con la ripresa che ha promesso Renzi,,,avoglia a 300c!!!!!!!!!!!!!!!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Grazie roy... bruno,sé,aspettiamo quelli là ripresa della punto 1.2 metano hanno....
Ragazzi oggi fatto preventivo sostituzione gruppo bracci anteriori 2000€ dì mazzata....
Ragazzi oggi fatto preventivo sostituzione gruppo bracci anteriori 2000€ dì mazzata....
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6