Un saluto a tutti, sono nuovo!
+7
Drupi77
paul91
Cobra_Commander
sandro
RobySRT6
miky 65
Marco 70speed
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti, sono nuovo!
Ciao a tutti, mi chiamo Marco. vi seguo da un pò ed anche io amo questa meravigliosa auto, anche se purtroppo me lo aspettavo, sono incappato nel solito guaio dello swirll. Che voi tutti avete già provveduto a sostituire e proteggere con carter aggiuntivi. Ho già letto il post dedicato ma cortesemente mi servirebbe un vostro aiuto riguardo all'acquisto del T-PIPE da 57 mm. ho cercato in ebay stranieri ma senza esito... per non parlare della concessionaria mi sembrava di parlare l'aramaico antico. per ora un Grazie e un saluto a tutti.
Marco 70speed- Messaggi : 4
Re: Un saluto a tutti, sono nuovo!
Ciao Marco, benvenuto tra noi, per il link aspettiamo qualcuno che lo ha gia' preso
Benvenuto. Questo è il migliore ma ne esistono di meno costosi
http://www.kraftwerk-shop.cc/epages/62289059.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/62289059/Products/3130
http://www.kraftwerk-shop.cc/epages/62289059.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/62289059/Products/3130
RobySRT6- Pilota Ufficiale
benvenuto marco!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Benvenuto. Qualsiasi cosa ti serve. Scrivi. Anche o sopratutto via messaggio privato.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto anche da me. Io e altri non siamo molto favorevoli al T siliconico, per carità non è che faccia male all'auto anzi, ma il punto è che ci sono soluzioni più facili da installare, meno costose e a mio parere in certi casi anche più efficaci. Sto parlando del carterino fatto da Drupi che altro non è che un piccolo lamierino, una volta sagomato tiene l'eventuale olio "in fuga" e basta svuotarlo, in ogni caso è un ottimo campanello d'allarme qualora ci siano perdite. Ovviamente è meglio che le guarnizioni tengano ma io per esempio ho ancora T e guarnizioni originali e non perdo nemmeno una goccia, il carterino l'ho installato solo per stare più tranquillo ma la tenuta cambia da auto ad auto, certi di noi non perdono nulla certi hanno avuto il tuo stesso problema.Marco 70speed ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco. vi seguo da un pò ed anche io amo questa meravigliosa auto, anche se purtroppo me lo aspettavo, sono incappato nel solito guaio dello swirll. Che voi tutti avete già provveduto a sostituire e proteggere con carter aggiuntivi. Ho già letto il post dedicato ma cortesemente mi servirebbe un vostro aiuto riguardo all'acquisto del T-PIPE da 57 mm. ho cercato in ebay stranieri ma senza esito... per non parlare della concessionaria mi sembrava di parlare l'aramaico antico. per ora un Grazie e un saluto a tutti.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
idem io ho solo carterino by drupi... e ogni tanto controllo...nessuna perdita...
sandro- Secondo Pilota
http://m.ebay.it/itm?itemId=380652461769
cyber1967- Secondo Pilota
Argomenti simili
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» Un saluto a tutti....NUOVO!!
» UN SALUTO A TUTTI DA NUOVO 300TTISTA!
» salve a tutti sono nuovo
» ciao a tutti sono nuovo.
» Un saluto a tutti....NUOVO!!
» UN SALUTO A TUTTI DA NUOVO 300TTISTA!
» salve a tutti sono nuovo
» ciao a tutti sono nuovo.
Pagina 1 di 1