portaassicurazione logo chrysler
+4
RobySRT6
PPC
paul91
diru74
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
portaassicurazione logo chrysler
Preso oggi bellino vero? C' e` anche nero.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=331032334657
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=331032334657
diru74- Pilota della Domenica
Re: portaassicurazione logo chrysler
E vabbe` dai...
diru74- Pilota della Domenica
Io se potessi lo toglierei definitivamente!!! Non capisco a cosa serva attaccarlo al vetro. Se ti fermano basta tirarlo fuori dal cassetto e via. Si dice che forse, tra uno o due anni, ci metteranno i chip (come i cani), così son sicuri che non sia contraffatto (forse)!
PPC- Pilota Ufficiale
Una volta l'ho chiesto a un amico ps. L esposizione serve alle fdo per controllare che l auto sia in regola pure in assenza del proprietario, quindi quando e'parcheggiata su strada aperta al traffico
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questa mania del controllo!!! Se pensassero a controllare i grossi evasori ci guadagneremmo tutti.
PPC- Pilota Ufficiale
Gia'c'hanno "omaggiato" della dispensa ad esporre il bollo....crepi l avarizia
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xporta+assicurazione+chrysler&_nkw=porta+assicurazione+chrysler&_sacat=0&_from=R40
questo sembra nuovo logo... oggi sono fuori ragazzi.... non vi dico perche ma 8 birre medie credo vi facciano capire
questo sembra nuovo logo... oggi sono fuori ragazzi.... non vi dico perche ma 8 birre medie credo vi facciano capire
...beh hai appena cominciato a scaldarti!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
bello!!!!!!!!!!! voglio prenderlo anche io............
sandro- Secondo Pilota
ragazzi capisco che siete over 35/40 ma da uomo ... no ho mai pensato di prenderlo.... contenti voi
Si. Però è contro senso. Macchina parcheggiata non deve essere nemmeno assicurata.RobySRT6 ha scritto:Una volta l'ho chiesto a un amico ps. L esposizione serve alle fdo per controllare che l auto sia in regola pure in assenza del proprietario, quindi quando e'parcheggiata su strada aperta al traffico
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Se è parcheggiata per strada si presuppone che in qualche modo sia arrivata dove è stata fermata, circolando quindi su strada. E quindi se la vettura non è assicurata vuol dire che ha girato senza "tutela", il che è fuori legge; ecco perché deve essere messo in mostra il cartellino
Si ma se io abito sul condominio con parcheggio sulla strada. Non sono obbligato assicurare macchina se non la uso. Sarei più disposto dire che ogni macchina dovrebbe avere bollo pagato esposto e non assicurazione. O meglio dovrebbe essere tutti in forma di adesivo sulla targa come in Germania.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ma chi controlla come fa a sapere se tu abiti lì o meno? Ecco perché deve essere in mostra, e sono d'accordo sul fatto che si potrebbe prendere una soluzione alternativa come quella tedesca
Da quello che ho capito l'auto che si trova in strada pubblica deve essere assicurata
Confermato oggi dall'amichetto vigile urbano: anche se dovesse essere posteggiata da 3 anni, su strada pubblica, deve essere assicurata.
Se dovesse prendere fuoco e danneggiare altre auto o "chissachecosa" ci deve essere l'assicurazione. Altrimenti sono guai grossi. L'unico modo per non pagare l'assicurazione è posteggiarla in uno spazio privato. Poi le assicurazioni, quando uno fa il passaggio, ad esempio, su un auto nuova, deve garantire con contratto controfirmato che entro un certo periodo di tempo (mi sembra un mese) la vende o consegna il certificato di demolizione. Quando ho fatto il passaggio dalla Dedra alla 300C l'ho firmato. Ovviamente (at the italian way) non è mai venuto a cercarmi nessuno per un'anno circa finchè l'ho venduta.
Se dovesse prendere fuoco e danneggiare altre auto o "chissachecosa" ci deve essere l'assicurazione. Altrimenti sono guai grossi. L'unico modo per non pagare l'assicurazione è posteggiarla in uno spazio privato. Poi le assicurazioni, quando uno fa il passaggio, ad esempio, su un auto nuova, deve garantire con contratto controfirmato che entro un certo periodo di tempo (mi sembra un mese) la vende o consegna il certificato di demolizione. Quando ho fatto il passaggio dalla Dedra alla 300C l'ho firmato. Ovviamente (at the italian way) non è mai venuto a cercarmi nessuno per un'anno circa finchè l'ho venduta.
PPC- Pilota Ufficiale
Esattamente :-)
Argomenti simili
» Logo chrysler
» logo chrysler
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» logo griglia
» logo portellone posteriore
» logo chrysler
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» logo griglia
» logo portellone posteriore
Pagina 1 di 1