collettore acciaio scarico turbina
+7
cyber1967
miky 65
Drupi77
PPC
taxitixi
c300nico
royrogers
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
collettore acciaio scarico turbina
Ciao a tutti,
Alcuni di voi sapranno che sto cercando il collettore a gomito in acciaio dello scarico della turbina, vorrei provare a recuperarlo online considerato che in chrysler mi hanno sparato 232 euro più Iva più manodopera.. Per un pezzo di ferro!?!
Qualcuno di voi ha idea di come cercarlo su internet? Magari con la referenza Mercedes, eccolo qui
Se qualcuno potesse darmi qualche dritta gliene sarei grato...
Alcuni di voi sapranno che sto cercando il collettore a gomito in acciaio dello scarico della turbina, vorrei provare a recuperarlo online considerato che in chrysler mi hanno sparato 232 euro più Iva più manodopera.. Per un pezzo di ferro!?!
Qualcuno di voi ha idea di come cercarlo su internet? Magari con la referenza Mercedes, eccolo qui
Se qualcuno potesse darmi qualche dritta gliene sarei grato...
Re: collettore acciaio scarico turbina
Provo a cercare però non l ho mai visto su ebay
0
N
i
c
o
Ne avrei trovato uno in UK (penso sia quello) ma ha una lieve ammaccatura.. Non penso possa influire se fissato per bene.. Però se riuscissi a trovarne un altro...
Si è quello io non lo prenderei ammaccato vediamo se riesco a trovarlo
0
N
i
c
o
Sfiata un po.. Allora lo cambio direttamente, è che prima di farmi fottere tutti quei soldi vorrei vedere se si riesce a trovare il pezzo usato o nuovo a meno!
Sfiato cioè si è rotto lui dovuto alla fascetta?
E che ne so.. Dicono che è troppo sottile e che hanno provato a chiedere anche al marmittaro in zona.. Adesso vedo, se lo trovo a poco ok, sennò gliela lascio giù e col pezzo provo a chiedere io se non si può saldare.. Più che altro per curiosità, se poi non si può veramente amen
Non c'è qualche pasta o mastice che si può utilizzare?
PPC- Pilota Ufficiale
royrogers ha scritto:E che ne so.. Dicono che è troppo sottile e che hanno provato a chiedere anche al marmittaro in zona.. Adesso vedo, se lo trovo a poco ok, sennò gliela lascio giù e col pezzo provo a chiedere io se non si può saldare.. Più che altro per curiosità, se poi non si può veramente amen
Se devi saldarlo dimmelo proviamo ci sono varie saldature
0
N
i
c
o
Concordo con Giuliano. Si può saldare. Anche 0,4mm. Basta saperlo fare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Allucinante! Tutto il giorno che cerco e non si trova nulla!! Mi sa che dovrò sborsare un bel po' di soldi.. Come sempre
http://www.ebay.co.uk/itm/Mercedes-W211-Exhaust-flexi-Turbo-to-cat-Breaking-E320-CDi-Avantgarde-/201026949821
E l'unico sulla baya.
E l'unico sulla baya.
in realtà ne ho trovato un altro in UK, smontato da un 300 del 2006... Però non sono convinto dal momento che vai a sapere quanti km aveva quando hanno smontato il pezzo non vorrei fosse già li li per cedere anche quell'altro..
sto guardando con la referenza EOM 05175606AA e su un paio di siti USA lo vendono a 160 USD più o meno (che al cambio è praticamente la metà del prezzo di vendita in Italia.. però non vorrei attendere venti gg per averlo!
non so, vabbeh in caso lo faccio ordinare oggi dal conce a VR, ormai sono rassegnato.
sto guardando con la referenza EOM 05175606AA e su un paio di siti USA lo vendono a 160 USD più o meno (che al cambio è praticamente la metà del prezzo di vendita in Italia.. però non vorrei attendere venti gg per averlo!
non so, vabbeh in caso lo faccio ordinare oggi dal conce a VR, ormai sono rassegnato.
Ma. Ha una pedita grossa. O poi ancora, volendo, girare?
Mah, io non so quantificare, penso comunque di no dal momento che mi hanno detto che posso tranquillamente girare se non faccio troppi km.. In ogni caso ho fatto ordinare il pezzo, penso che già lunedì sia disponibile in concessionaria..
A. Ok.
Anche perché (correggimi se sbaglio) problemi alla turbina non dovrebbe darne dal momento che è lo scarico, giusto? Poi vabbeh, io sono fissato e anche solo sapere che qualcosa è fuori posto mi da fastidio per quello l'ho ordinato..
Il pezzo che smontano me lo faccio dare che provo a farlo saldare, per curiosità..
Il pezzo che smontano me lo faccio dare che provo a farlo saldare, per curiosità..
Io di sicuro cercherei di risparmiare visto che non era necessario farlo subito.
Sti qua di Chrysler VR mi stanno facendo girare le balle non poco!! pezzo ordinato Venerdì, e deve ancora arrivare!! con quello che lo pago (ricordo 232.5 eur + IVA!!!!!) dovrebbero farmelo arrivare con la Bentley su un vassoio d'argento!!! maledetti!!!
Non c'entra la filiale.
Devi prendersela con marchionne che ha rivisto la logistica e la distribuzione dei ricambi.
Scusa per curiosità, non sei andato in Mercedes a vedere cosa costa il pezzo ?
Di splito da loro costa meno ed essendo un particolare del motore ci sono delle buone probabilità che sia lo stesso pezzo.
Devi prendersela con marchionne che ha rivisto la logistica e la distribuzione dei ricambi.
Scusa per curiosità, non sei andato in Mercedes a vedere cosa costa il pezzo ?
Di splito da loro costa meno ed essendo un particolare del motore ci sono delle buone probabilità che sia lo stesso pezzo.
Ultima modifica di cyber1967 il Mer 14 Mag 2014 - 17:49 - modificato 1 volta.
cyber1967- Secondo Pilota
cyber1967 ha scritto:Non c'entra la filiale.
si certo, ma i miei referenti sono loro... ergo gli rompo le balle a loro...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fumo dallo scarico turbina
» scarico completo
» Valvola collettore aspirazione!
» Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione
» RUOTE DI SCORTA: Vendo cerchi in acciaio per 300c, da usare come ruota di scorta.
» scarico completo
» Valvola collettore aspirazione!
» Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione
» RUOTE DI SCORTA: Vendo cerchi in acciaio per 300c, da usare come ruota di scorta.
Pagina 1 di 2