300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione

Andare in basso

Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione Empty Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione

Messaggio Da carbar Mar 26 Mag 2015 - 0:13

Ciao a tutti,
La scorsa settimana mentre tornavo dal lavoro la macchina ha perso potenza e dopo poco si è accesa la spia motore e la spia controllo elettronico farfalla. Anche se dopo aver cambiato il primo motorino ho provveduto a montare il T in silicone e il CATCH-CAN ho pensato subito che si fosse bruciato nuovamente. Invece si è spaccata la leva che collegata al motorino comanda l'apertura delle tre valvole a farfalla del collettore di sinistra (macchina vista dal davanti).
Prezzi del ricambio: circa 550 euro in Mercedes (solo blocco di sx + motorino) e circa 750 euro alla Chrysler (ma il mio meccanico non ha capito cosa include)
Per me sono troppi soldi anche perchè bisogna aggiungere la manodopera ed eventuali altre guarnizioni.
Qualcuno di voi conosce un'autodemolizione che possa avere questo pezzo ?

Ho trovato su internet L'autodemolizione Clinaz (provincia di Udine) ma deve ancora darmi una risposta alla mia e-mail!!  pale  confused

Grazie per il vostro aiuto!!! cheers
carbar
carbar

Maschio Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 48
Località : Vigarano Mainarda (FE)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.