alzacristalli auto
+4
c300nico
cyber1967
pilloro
alberto
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
alzacristalli auto
buongiorno a tutti , non funziona alzacristalli auto in salita, mentre funziona in discesa , cosa può essere ? Grazie
alberto- Pilota della Domenica
Re: alzacristalli auto
Non funziona cosa vuol dire ? Non torna su nemmeno se tieni il pulsante in trazione come sempre?
pilloro- Pilota della Domenica
Forse é solo da regolare il fondo corsa.
Col primo scatto non si muove ?
Col primo scatto non si muove ?
cyber1967- Secondo Pilota
Capita. Va resettato. Adesso ricordaro esattamente ............. cmq dovrebbe essere abbassa il vetro tenendo il tasto. Continua a tenerlo un paio di secondi, poi alzalo, altri due secondi e riabbassalo. A me capita spesso, e smanetto un po' con il sali e scendi fino a che rifunziona. E poi non mi ricordo mai bene cosa ho fatto esattamente.
grazie proverò
mi spiego meglio:al primo scatto non si muove ,se tengo il pulsante in trazione si alza .
A me capita a volte ma solo in fase di chiusura specie durante l'inverno, ma non ho ancora capito se c'è qualcosa nella guida del vetro che fa attrito oppure se si tratta di elettronica...
Comunque la procedura è: alzare il finestrino e tenere alzata la levetta per almeno 3sec dopo che è arrivato a fine corsa in alto, abbassare il finestrino e tenere la levetta premuta per almeno 3sec dopo che è arrivato a fine corsa in basso.
In alternativa si può tranquillamente mettere una bella busta della mondezza nera con nastro adesivo largo e marrone al posto del vetro, fa tanto chic...
Comunque la procedura è: alzare il finestrino e tenere alzata la levetta per almeno 3sec dopo che è arrivato a fine corsa in alto, abbassare il finestrino e tenere la levetta premuta per almeno 3sec dopo che è arrivato a fine corsa in basso.
In alternativa si può tranquillamente mettere una bella busta della mondezza nera con nastro adesivo largo e marrone al posto del vetro, fa tanto chic...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Procedura correttamente spiegata da Daniele, ma volevo solo specificare che durante l'abbassamento/alzamento del vetro la levetta va tenuta al primo scatto, mentre la pressione per 3 secondi va fatta spingendo la levetta al secondo scatto, ovvero quello della salita/discesa automatica.
grazie delle informazioni ,eseguita procedura tutto a posto grazie.
Argomenti simili
» sostituzione led pulsanti alzacristalli
» Rifiniture cromate comandi alzacristalli
» dvb-t x auto
» La mia auto
» L'auto di KKK
» Rifiniture cromate comandi alzacristalli
» dvb-t x auto
» La mia auto
» L'auto di KKK
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1