Buonasera a tutti
+7
Drupi77
miky 65
c300nico
PPC
RobySRT6
pilloro
Giulio GTI
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buonasera a tutti
Non conosco il conce del link postato da Paul ma una verifichina con la centralina la può fare il meccanico che ti porteresti appresso quando andrai a vedere l'auto, giusto per vedere se i km sono reali e non ci sono stati "abbassamenti" con obd o simili. Questa srt-d mi pare in buone condizioni e prezzo accettabile, l'unico dubbio che ho sono i cerchi che monta... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251816231&asrc=st|srGiulio GTI ha scritto:No buone... Stranamente tutte le crd con pochi km le ha quel venditore (c'è anche una in allestimento srt)... La cosa puzza e non poco!
Preferisco anche io una vettura in perfette condizioni, questa è valida prego prezzo e km e, carrozzeria a parte non mi ha fatto una cattiva impressione
Allora siamo in 2 perchè anche io l'ho presa da conce che aveva macchine provenienti da flotta AVIS, tant'è che pure la 159 presa a Cagliari faceva parte della stessa flotta e proveniva dal conce di Ceccano (presumo data in conto vendita al conce sardo) dove ho preso la 300c. Oppure ti stavi direttamente riferendo a me? A memoria dallo stesso conce abbiamo acquistato in 2 ma non mi ricordo chi è l'altro...paul91 ha scritto:Non è così strano, magari sono auto provenienti da lotti aziendali. Un membro del forum ne ha presa una proprio qui a Roma in un concessionario che ne aveva 2-3, tutte provenienti da flotte aziendali dell'Avis se non ricordo male. In più si tratta comunque di concessionario, quindi è tenuto per legge a darti almeno 1 anno di garanzia, e volendo a pagamento dovresti poter fare anche qualche estensione se vuoi
danieleemilio- Pilota Ufficiale
io comprata a Roma, un anno di garanzia fatturata iva esposta per me vantaggioso che ho intestato all azienda, la macchina scricchiola io faccio vedere e lui manda pezzi l'ho presa su autoscout abito a Rovigo e mel hanno portata con la bisarca
Quel venditore è troppo lontano per poterci arrivare con un meccanico...
Se riesco vado a provare con un meccanico la 300c che ho già visto ma mia moglie mi sta già dicendo che la 300c è troppo grande
Se riesco vado a provare con un meccanico la 300c che ho già visto ma mia moglie mi sta già dicendo che la 300c è troppo grande
Giulio GTI- Messaggi : 12
danieleemilio ha scritto:Allora siamo in 2 perchè anche io l'ho presa da conce che aveva macchine provenienti da flotta AVIS, tant'è che pure la 159 presa a Cagliari faceva parte della stessa flotta e proveniva dal conce di Ceccano (presumo data in conto vendita al conce sardo) dove ho preso la 300c. Oppure ti stavi direttamente riferendo a me? A memoria dallo stesso conce abbiamo acquistato in 2 ma non mi ricordo chi è l'altro...
Nono, mi riferivo proprio a te! Devo aver avuto un momento di buio quando ho scritto il post, ora ricordo chiaramente che eri tu (e tutta la traversata che hai fatto per prendere la 300). Riguardo i cerchi di quella SRT-D io ho pensato che potrebbero essere quelli per le gomme invernali, o almeno lo spero: cambiare quelli SRT-D originali con quelli è una follia!
Concordo... I 20 della SRT d sono bellissimi!
Se devo essere sincero tutte queste stranezze insieme non mi fanno stare tranquillo su quel venditore... A guardare le foto però le 300c che ha sono una più bella dell'altra!
Se devo essere sincero tutte queste stranezze insieme non mi fanno stare tranquillo su quel venditore... A guardare le foto però le 300c che ha sono una più bella dell'altra!
Giulio GTI- Messaggi : 12
I cerchi sono una "stranezza" dovuta al precedente proprietario, o magari sono davvero i cerchi usati per le termiche. Comunque alla fine darci un'occhiata non costa nulla, anche se è un peccato che non ci puoi arrivare con un meccanico di fiducia, come hai detto prima
Si ovviamente dipende anche da quanto uno si può/vuole spostare da dove vive, io mi sono fatto una bella traversata ma ne è valsa la pena sia per la macchina che per la visitina agli amici di Roma. Per i cerchi invece direi che quelli montati potrebbero anche essere per le termiche ma non sono da '20 e nemmeno della srt anzi, per i miei gusti preferisco i miei a 12 razze e diamantati anche se quelli che ha preso Cyber mi piacciono molto (sempre 12 razze ma non diamantati, se non sbaglio sono rinnovati e li ha pure presi a prezzo stracciatissimo!).
Giulio se trovi qualcosa in zona penso sia meglio, così ti puoi portare appresso l'amico meccanico, ma ti garantisco che la moglie appena fatti 10km non penserà più che la macchina è troppo grande, o vistosa o altro.
Giulio se trovi qualcosa in zona penso sia meglio, così ti puoi portare appresso l'amico meccanico, ma ti garantisco che la moglie appena fatti 10km non penserà più che la macchina è troppo grande, o vistosa o altro.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buonasera a tutti
» buonasera mi presento
» Buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti ....appena iscritto.
» buonasera a tutti
» buonasera mi presento
» Buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti ....appena iscritto.
» buonasera a tutti
Pagina 2 di 2