Videocamera Samsung HMX-H200 Full HD
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Videocamera Samsung HMX-H200 Full HD
Visto che negli ultimi mesi la sto utilizzando davvero poco, vendo la mia videocamera Samsung HMX-H200 che registra fino alla risoluzione di 1920x1080, ovvero Full HD. E' come nuova, senza graffi o bozze, e l'ho utilizzata poco e sempre con cura; registra su schede SD, ha un display touchscreen da 2,7 pollici e permette anche di scattare foto mentre si filma tramite un tasto apposito. Zoom ottico 20x, digitale 200x. Preferisco scambio a mano su Roma, ma eventualmente spedisco a carico di chi compra. Prezzo: 170 euro, ma se qualcuno ha GoPro/macchinetta reflex non professionale sono interessato anche a valutare scambi ALLA PARI. Ecco alcune foto:
Re: Videocamera Samsung HMX-H200 Full HD
Acc.. è uguale alla mia!!! Io la trovo perfetta!!
PPC- Pilota Ufficiale
Re: Videocamera Samsung HMX-H200 Full HD
Infatti è ottima, per quello che l'ho usata mi ci sono trovato benissimo! La utilizzo esclusivamente per filmare auto e caricare video su YouTube, ma ora principalmente per mancanza di tempo e di eventi sta rimanendo quasi sempre chiusa nella borsa, quindi preferirei venderla o scambiarla con una macchinetta digitale bridge, che utilizzerei di più. Chi la prenderà (semmai ci sarà qualcuno) farà un affare secondo me, dato che la pagai 360 euro 2 anni fa ed ora è decisamente come appena tirata fuori dalla scatola!
Argomenti simili
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 [VENDO]
» Samsung Galaxy Note II
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 [VENDO]
» Samsung Galaxy Note II
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
Pagina 1 di 1