Finalmente tra voi!!!
+4
paul91
Drupi77
taxitixi
Iado
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente tra voi!!!
Ciao a tutti, era da tempo che cercavo un qualche forum su nuova Chrysler 300 e nuova lancia Thema. Possiedo dall'Agosto 2013 una Lancia Thema 3.0 V6 CRD PLATINUM DA 190 CV, con la quale ho percorso già 17.000 km, soddisfatto in toto ma con l'unica remora che i dischi anteriori si ovalizzano al solo pensiero.....ma questa è un'altra storia.
Comunque sono contento di essere tra voi e, per ciò che mi riguarda, sarò lieto di rispondere ai vostri quesiti riguardanti le curiosità su Lancia Thema nuova.
Per quanto mi riguarda già mi piaceva la 300 C vecchio tipo, e per questo ho scelto di acquistare la Thema. So che non ha più il motore Mercedes ma vi posso assicurare che questo VM va veramente forte e consuma il giusto!!!
A presto
Comunque sono contento di essere tra voi e, per ciò che mi riguarda, sarò lieto di rispondere ai vostri quesiti riguardanti le curiosità su Lancia Thema nuova.
Per quanto mi riguarda già mi piaceva la 300 C vecchio tipo, e per questo ho scelto di acquistare la Thema. So che non ha più il motore Mercedes ma vi posso assicurare che questo VM va veramente forte e consuma il giusto!!!
A presto
Iado- Neo Patentato
Re: Finalmente tra voi!!!
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenut! Anche un altro utente del forum è recentemente passato alla Thema dopo la 300C. Come va il 190 cv? Non sono un po' pochini per una macchina del genere?
paul91 ha scritto:Benvenut! Anche un altro utente del forum è recentemente passato alla Thema dopo la 300C. Come va il 190 cv? Non sono un po' pochini per una macchina del genere?
Sicuramente non è un mostro di potenza ma ha motore ipersilenzioso e con regolarità da vendere, coppia motrice corposa e disponibile tutta già a 1.600giri/min ed allunga fino ai 4.200 gir/min. Personalmente ho rilevato circa 9.2 sec da 0 a 100, vel.max 225 km/h indicati, consumo a 130 km/h indicati:7,1 l/100 km. Inoltre in officina mi hanno detto che ho fatto un ottimo rodaggio.
Iado- Neo Patentato
Ciao e benvenuto pure da parte mia!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
benvenuto iado.
sandro- Secondo Pilota
Benvenuto!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Finalmente mia.............