300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dischi freno originali oppure che marca?

+8
danieleemilio
gallindustry
taxitixi
sandrofelisio
lupo
alberto
Drupi77
Iado
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da PPC Ven 26 Giu 2015 - 22:06

Ma è possibie che non si riesca a trovare dei dischi in grazia di Dio per questa macchina? Non sarebbe possibile adattarne degli altri più robusti?
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Drupi77 Lun 29 Giu 2015 - 14:54

Sono sempre più felice di non aver preso la Lancia Thema. E lo stavo per fare. Solo che non trovavo occasione giusta con modello Executive.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 742337
Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da taxitixi Lun 29 Giu 2015 - 19:54

Per fortuna non l hai presa

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da danieleemilio Mar 30 Giu 2015 - 11:54

Devo ammettere che ero tentato pure io, ma i problemi con i freni mi avevano fatto passare la voglia...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Iado Ven 10 Lug 2015 - 11:26

Buongiorno a tutti voi, amici del forum; finalmente ho risolto il problema freni !!!
Devo ringraziare intanto il mio carissimo amico Ettore Runza della "Ettore Car Service" di Palermo il quale mi ha dato le giuste spiegazioni tecniche in relazione all'evento surriscaldamento e sottodimensionamento dell'impianto frenante anteriore della mia Lancia Thema;
inoltre un personale ringraziamento va anche al signor Gaspare Urso della Concessionaria "Motorvillage di Palermo" che ha recepito le mie esigenze ed ha fatto di tutto per sostituire in garanzia i pezzi difettosi.
Grazie anche a voi tutti per il vostro aiuto nel forum, aiuto prezioso credetemi!!!
Comunque ci teniamo aggiornati e,se il problema si presentasse anche per qualche altro utente del forum, resto a disposizione per chiarimenti.
Buona giornata a tutti da Iado !!!

Iado
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da danieleemilio Ven 10 Lug 2015 - 11:50

Iado ha scritto:Buongiorno a tutti voi, amici del forum; finalmente ho risolto il problema freni !!!
Devo ringraziare intanto il mio carissimo amico Ettore Runza della "Ettore Car Service" di Palermo il quale mi ha dato le giuste spiegazioni tecniche in relazione all'evento surriscaldamento e sottodimensionamento dell'impianto frenante anteriore della mia Lancia Thema;
inoltre un personale ringraziamento va anche al signor Gaspare Urso della Concessionaria "Motorvillage di Palermo" che ha recepito le mie esigenze ed ha fatto di tutto per sostituire in garanzia i pezzi difettosi.
Grazie anche a voi tutti per il vostro aiuto nel forum, aiuto prezioso credetemi!!!
Comunque ci teniamo aggiornati e,se il problema si presentasse anche per qualche altro utente del forum, resto a disposizione per chiarimenti.
Buona giornata a tutti da Iado !!!
Beh in questo caso direi che più che l'aiuto del forum ha fatto la differenza l'aiuto delle persone giuste trovate al di fuori, in effetti siete in pochini ad avere la thema quindi anche la conoscenza dell'auto è ovviamente inferiore rispetto alla "nonna" 300c.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da c300nico Dom 12 Lug 2015 - 8:38

Finalmente una bella notizia , ce ne sono poche persone competenti ma quando le trovi fanno la differenza

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da danieleemilio Lun 13 Lug 2015 - 11:59

c300nico ha scritto:Finalmente una bella notizia , ce ne sono poche persone competenti ma quando le trovi fanno la differenza
Parole santissime, e aggiungo che purtroppo è decisamente vero anche il contrario visto che incontrare qualcuno di incompetente la differenza la fa ma in senso negativo, leggendo i post di vari utenti (ma anche al di fuori del forum per le più varie vicissitudini) mi arrabbio al loro posto quando sento di pseudo-professionisti che fanno spendere inutilmente il cliente e manco risolvono il problema! Li strozzerei uno ad uno.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da c300nico Lun 13 Lug 2015 - 13:47

DI incompetenti sono la maggior parte

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da gallindustry Mar 14 Lug 2015 - 18:49

buona sera a tutti
sulla mia lancia thema abbiamo cambiato 7 volte i dischi e pastiglie
mi hanno giù cambiato 1 volta sospensioni
e la garanzia sta scadendo , trovo difficoltà a pensare a tenerla in futuro
gallindustry
gallindustry
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 62
Località : torino

http://www.galli-industry.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da danieleemilio Mer 15 Lug 2015 - 12:31

gallindustry ha scritto:buona sera a tutti
sulla mia lancia thema abbiamo cambiato 7 volte i dischi e pastiglie
mi hanno giù cambiato 1 volta sospensioni
e la garanzia sta scadendo , trovo difficoltà a pensare a tenerla in futuro
Purtoppo i casi a mio avviso sono 2: o te ne liberi cercando l'occasione migliore (magari con incentivi di qualche casa automobilistica o supervalutazione) o te ne liberi vendendola da privato visto che non essendo un venditore professionista non hai l'obbligo della garanzia. L'unica alternativa al "te ne liberi" sarebbe trovare un conce che, essendo l'auto ancora in garanzia, risolva definitivamente il problema senza farti spendere ma come detto sopra è una questione di pura fortuna trovare gente competente...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da gallindustry Lun 20 Lug 2015 - 19:32

ciao a tutti
è incredibile non meno di 1 settimana l'officina della concessionaria lancar di torino , mi ha cambiato dischi freno e pastiglie, e ammortizzatori posteriori compreso di molle, in garanzia dicendomi che l'avevano provata , e che la macchina andava bene.
risultato e che ci sono ancora gli ammortizzatori davanti scarichi e i freni vibrano nelle frenate
considerate ragazzi che ho solo 60.000 km
materiali di scarsa qualità , assistenza con poca professionalità
gallindustry
gallindustry
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 62
Località : torino

http://www.galli-industry.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da gallindustry Lun 20 Lug 2015 - 19:37

fra freni e ammortizzatori posteriori la spesa ammonta a 2000 euro
e l'officina mi ha telefonato chiedendomi dei soldi, ma questa è l'italia, il tutto è stato fatto in garanzia, con il consenso del servizio clienti lancia, sapete perchè chiede i soldi a me , perchè l'ispettore non le passa in garanzia, ma sui fogli dell'assistenza vi è scritto che tutto è in garanzia, la beffa e che hanno avuto il coraggio di chiedermi l'estensione della garanzia, ma visto che la macchina è stata acquistata con una formula a noleggio, arrivato a 70.000 la lascio in garage e poi se la devono venire a prendere
che schifo!!
gallindustry
gallindustry
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 62
Località : torino

http://www.galli-industry.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Drupi77 Mar 21 Lug 2015 - 7:07

Proprio schifo.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 742337
Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da c300nico Mar 21 Lug 2015 - 20:25

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Lanthema Sab 26 Set 2015 - 16:51

Lado sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa nella conversazione...ma alla fine..COME hai risolto? Ti hanno cambiato l'impianto o hai trovato una buona combinazione dischi e pastiglie?

Lanthema

Maschio Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Iado Mer 20 Gen 2016 - 14:54

Lanthema ha scritto:Lado sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa nella conversazione...ma alla fine..COME hai risolto? Ti hanno cambiato l'impianto o hai trovato una buona combinazione dischi e pastiglie?
Alla fine mi hanno risolto il problema perchè mi hanno cambiato dischi e pastiglie in garanzia. Il mio consiglio comunque è che, se volete tenere a lungo la macchina, meglio che provvediate a cercare combinazioni di dischi e pastiglie più robusti poichè la macchina è molto pesante e tende ad ovalizzare i dischi di serie.

Iado
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da gallindustry Mer 3 Ago 2016 - 17:31

ciao a tutti
ecco il risultato finale
Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 2016_07_14_16_22_50

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 2016_07_14_16_23_03
Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 2016_07_14_16_23_11
gallindustry
gallindustry
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 62
Località : torino

http://www.galli-industry.com

Torna in alto Andare in basso

Dischi freno originali oppure che marca? - Pagina 2 Empty Re: Dischi freno originali oppure che marca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.