Sensori parcheggio anteriori.
+18
Edo300USA
Jonas
maxit67
nonnogiorgio
corotron
stevez
Merlomaschio
max
maurizio
RobySRT6
Roby
taxitixi
miky 65
credendario
Semi
pippove
iamback
Drupi77
22 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Sensori parcheggio anteriori.
Le Honda come a maggior parte delle Giapponesi sono molto affidabili. Purtroppo da quando tanti componenti, per via del prezzo, sono fatti non dal produttore ma a maggior parte dai Cinesi. Anche Giapponesi hanno problemi di affidabilità e qualità.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Complimenti per il lavoro fatto.
Nelle ultime, di serie vengono montati in posizione più centrale. I 2 esterni li mettono sulla fascia in linea con i fendinebbia e gli anabbaglianti, mentre gli altri 2 interni sono sotto la fascia vicino alla targa.
Vi chiedevo se quelli esterni non rilevano un pò troppo tutto ciò a cui passate di fianco?
A ricomplimenti !!
Nelle ultime, di serie vengono montati in posizione più centrale. I 2 esterni li mettono sulla fascia in linea con i fendinebbia e gli anabbaglianti, mentre gli altri 2 interni sono sotto la fascia vicino alla targa.
Vi chiedevo se quelli esterni non rilevano un pò troppo tutto ciò a cui passate di fianco?
A ricomplimenti !!
max- Neo Patentato
Ciao i miei cominciano a vedere da meta' ruota anteriore, penso che la posizione sia stata azzeccata. ( bravo drupi )
Ho studiato bene come mettere questi sensori. Dopo un po ' di pro e contro ho deciso di mettere questi esterni quasi in angolo. Nostre macchine sono veri mostri e sensore che vede solo in avanti ti aiuta solo parzialmente. Cosi come le monto io, vede anche sulla fiancata. Aiuta tantissimo quando parcheggi.
è vero, drupi ha scelto i punti davvero con cura devo dire....
sarebbe fantastico se si potesse montare un perimetrico tipo gli antifurti di casa.
Sò che ci sono dei modelli di antifurto per auto che fanno questi tipo di giochetto, senza che tocchi l'auto, appena avvicini la mano a 5-10 cm scatta l'antifurto sonoro, utile contro i scassa caxxi che ti si appoggiano alla macchina tipo sedia ma forse un pò eccessivo.....vabbè lo ammetto, lo monterei! cmq potrebbe esistere anche un modello simile per i sensori, dopotutto il sistema è quello......
sarebbe fantastico se si potesse montare un perimetrico tipo gli antifurti di casa.
Sò che ci sono dei modelli di antifurto per auto che fanno questi tipo di giochetto, senza che tocchi l'auto, appena avvicini la mano a 5-10 cm scatta l'antifurto sonoro, utile contro i scassa caxxi che ti si appoggiano alla macchina tipo sedia ma forse un pò eccessivo.....vabbè lo ammetto, lo monterei! cmq potrebbe esistere anche un modello simile per i sensori, dopotutto il sistema è quello......
Merlomaschio- Pilota della Domenica
invece della suoneria piccola scarica elettrica, e vedi che non si appoggiano piu'. he he
miky 65 ha scritto:non impossibile ,ma illegale.
(pensa ad un bimbo che si appoggia).
La volta dopo non si appoggia +
Sempre se sopravvive
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Sull'auto no.
Io volevo farlo sulla recinzione della casa ma varrebbe la stessa cosa dell'auto. Gli innocenti potrebbero farsi male. Ora sono orientato sulle ringhiere dei balconi a 220V.
@Drupi
Sei stato convincente. E poi potrebbero tornare utili nelle vie strette. Giusto ?
Io volevo farlo sulla recinzione della casa ma varrebbe la stessa cosa dell'auto. Gli innocenti potrebbero farsi male. Ora sono orientato sulle ringhiere dei balconi a 220V.
@Drupi
Sei stato convincente. E poi potrebbero tornare utili nelle vie strette. Giusto ?
max- Neo Patentato
esatto, io li ho trovati comodi quando parcheggio a fianco ad un muro
Se volete usare corrente usate direttamente 380 o più cosi rimane solo un po di polvere. Niente cadavere niente galera.
Però non vale avere uno sotto la porta di casa che ti fa i lavoretti raffinati!!!
Drupi è proprio bravo.
Allora Andrea..venerdi prima di Pasqua sei a Treviso?...Se si nel primo pomeriggio vengo a trovarti e andiamo a mangiare un tramezzino in piazza.
Ciao!!!
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Nuovi sensori di parcheggio anteriori
» sensori parcheggio
» SENSORI DI PARCHEGGIO
» sostituzione sensori di parcheggio
» Sensori parcheggio posteriori
» sensori parcheggio