300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

speccho di cortesia nell'ala parasole .

+3
c300nico
PPC
alberto
7 partecipanti

Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da alberto Ven 22 Ago 2014 - 8:39

buongiorno ragazzi, qualche buona donna ha spaccato lo sportellino dello specchio destro di cortesia .Mi sapete dire de si può cambiare , come si smonta il tutto e dove si può comprare ? grazie.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da PPC Sab 23 Ago 2014 - 13:22

Mmhhh...sicuramente non vendono il solo sportellino ma l'intera aletta parasole. Prova un po a cercare su ebay, magari su quello americano. Sicuramente in conce ti chiedono un rene.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da c300nico Dom 24 Ago 2014 - 8:50

Mi associo solo su ebay

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da FMING Dom 24 Ago 2014 - 16:07

Mi e successo anche a me e lo preso su ebay in Germania Modica cifra di 25€ per tutto il parasole unico neo e che per poterlo montare sono andato da un carrozziere perché la spina del cavo elettrico e incastrata sotto il tetto e neanche a tirarla viene fuori occorre smontare il copri montante e infilare una mano sotto il tetto dopo aver smontato il parasole un lavoro da 10 minuti spesa del carrozziere 0€
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty lampadine

Messaggio Da carletto63 Lun 1 Ago 2016 - 15:32

FMING ha scritto:Mi e successo anche a me e lo preso su ebay in Germania Modica cifra di 25€ per tutto il parasole unico neo e che per poterlo montare sono andato da un carrozziere perché la spina del cavo elettrico e incastrata sotto il tetto e neanche a tirarla viene fuori occorre smontare il copri montante e infilare una mano sotto il tetto dopo aver smontato il parasole un lavoro da 10 minuti spesa del carrozziere 0€

buongiorno,
sapete come si sostituiscono le lampadine all'interno della plafoniera degli specchietti di cortesia?
vorrei sostituirle per metterle a led...

carletto63

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.06.16
Località : Santa Marinella

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da Mario Sab 6 Ago 2016 - 22:38

carletto63 ha scritto:
FMING ha scritto:Mi e successo anche a me e lo preso su ebay in Germania Modica cifra di 25€ per tutto il parasole unico neo e che per poterlo montare sono andato da un carrozziere perché la spina del cavo elettrico e incastrata sotto il tetto e neanche a tirarla viene fuori occorre smontare il copri montante e infilare una mano sotto il tetto dopo aver smontato il parasole un lavoro da 10 minuti spesa del carrozziere 0€

buongiorno,
sapete come si sostituiscono le lampadine all'interno della plafoniera degli specchietti di cortesia?
vorrei sostituirle per metterle a led...

Togli il vetrino della luce facendo attenzione e sostituisci là lampada
Mario
Mario
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 42
Località : Roma

http://mariococcia.acnshop.eu

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da c300nico Mar 9 Ago 2016 - 21:09

Quoto

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da Nik Gio 11 Ago 2016 - 21:18

Molto più belle a Led
Nik
Nik
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 48
Località : Fontaniva (Padova)

Torna in alto Andare in basso

speccho di cortesia nell'ala parasole . Empty Re: speccho di cortesia nell'ala parasole .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.