Telecamera posteriore
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Telecamera posteriore
Buongiorno a tutti, circa 6mesi fa ho fatto istallare la telecamera posteriore modello inserito nel porta targa ,ora è la quarta che viene sostituita sempre per lo stesso motivo : dopo un po' che funziona regolarmente , alla mattina non si accende rimane schermo nero oppure con dei lampi come se provasse ad accendersi e dopo qualche giorno così tutto nero , sostituita e ricomincia la stessa musica , modello di satellitare my gig nessuno al momento riesce a capire , inoltre a volte se lascio la macchina ferma per un paio di giorni quando la riuso lo schermo rimane nero per qualche ora e poi riparte . E' mai successo a nessuno chi mi può'aiutare attendo con speranza una soluzione per avere il piacere di sbatterlo in faccia a chi ha effettuato il lavoro che si crede un patreterno, .
Grazie
Spero che sox xché so essere un mostro in elettronica mi possa aiutare.
Grazie
Spero che sox xché so essere un mostro in elettronica mi possa aiutare.
principe- Guidatore della Domenica
Re: Telecamera posteriore
Non ho mail di sox
Re: Telecamera posteriore
Ok fatto grazie
Argomenti simili
» TELECAMERA RETROMARCIA
» videocamera posteriore
» fanaleria posteriore
» SISTEMA DVD POSTERIORE
» tavolino posteriore
» videocamera posteriore
» fanaleria posteriore
» SISTEMA DVD POSTERIORE
» tavolino posteriore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1