SISTEMA DVD POSTERIORE
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
SISTEMA DVD POSTERIORE
Slave a tutti, so che si e' gia scritto in merito ma vorrei qualche informazione piu' dettaglaiata. Ho due bambine piccole e in macchina e' un inferno, sono indeciso se montare un sistema a tettino o sdoppiato nei poggiatesta, il dubbio e' se esiste qualche sitema con 2 monitor che possa far vedere 2 dvd differenti? altrimenti meglio credo quello a tetto! Qualcuno a esperienza diretta in merito o sugegriementi da dare? Ho letto da qualche parte che il navigatore rej e' dotato di dispositivo per la gestione dei dvd posteriori, avendo piu' cd caricabili mi chiedo se magari possa gestire 2 monitor separatamente? Grazie
EMANUELE38- Neo Patentato
Re: SISTEMA DVD POSTERIORE
Il mio rej 2006 non consentiva la lettura dvd, non so gli ultimissimi modelli, ma non credo. Esistono poggiatesta dvd con lettore integrato. Un paio di cuffie ciascuna e risolvi senza cambiare il rej e senza bucare il tetto
Sennò 20 cc di anestesia ciascuna...e 30 alla moglie, come faccio io
Sennò 20 cc di anestesia ciascuna...e 30 alla moglie, come faccio io
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questi, per esempio
http://www.kingshopitalia.com/nr2-poggiatesta-monitor-7-per-auto-lettore-dvd-usb-sd-mp3-videogames-ir-fm-grigio-2-cuffie-wireless-p-644.html?gclid=CNKA1dabgbUCFYJP3godWBUAZg
http://www.kingshopitalia.com/nr2-poggiatesta-monitor-7-per-auto-lettore-dvd-usb-sd-mp3-videogames-ir-fm-grigio-2-cuffie-wireless-p-644.html?gclid=CNKA1dabgbUCFYJP3godWBUAZg
Si mi sa che opto per questi anche se i poggia testa originali sono piu' carini, comunque la soluzione dell'anestesia non e' percorribile perche' credo ce ne vorrebbe una cisterna....
EMANUELE38- Neo Patentato
Sia io che Miky abbiamo questo tipo di poggiatesta. Sono molto simili agli originali, anche nel colore, ma sono piuttosto basculanti, quindi non sicurissimi in caso di tamponamento
Li monterò anche io a febbraio ma li prenderò su ebay costano di neno
pino1970- Secondo Pilota
io quella volta l ho montato centrale ma non so ancora il perchè
0
N
i
c
o
Argomenti simili
» My Gyg....che sistema operativo legge per i film?
» AVVERTIMENTI DI SISTEMA
» Software nuovo MyGIG RER-REW-REP 2.404
» Aggiornamento sistema uconnect
» Features aggiornamento sistema MyGig
» AVVERTIMENTI DI SISTEMA
» Software nuovo MyGIG RER-REW-REP 2.404
» Aggiornamento sistema uconnect
» Features aggiornamento sistema MyGig
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1