Pezzo del cambio
+2
pilloro
Pdp10
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pezzo del cambio
Ciao avevo scritto pochi giorni fa che mi si era bloccato il cambio della mia SRT in seconda e non cambiava piu. Oggi il concessionario mi ha chiamato dicendo che si è rotta la custodia di controllo del cambio e che va sostituita.
Il primo prezzo è stato di 1.300 euro!!! Poi sarebbero riusciti a trovare lo stesso pezzo Mercedes a 790 euro!! Che a me sembra sempre una vera follia....
Ora mi chiedo se qualcuno di voi può suggerirmi qualche sito dove poterla acquistare, magari anche usata.
Inoltre non è che per caso qualcuno saprebbe dirmi se fosse in garanzia magari come pezzo di richiamo? La mia auto ha 5 anni quindi è fuori garanzia... Ma ha solo 47 mila km e mi pare assurdo che abbia gia un problema del genere, non trovate?
Il numero del pezzo di ricambio è KRL 080 262 AA
Grazie paolo
Il primo prezzo è stato di 1.300 euro!!! Poi sarebbero riusciti a trovare lo stesso pezzo Mercedes a 790 euro!! Che a me sembra sempre una vera follia....
Ora mi chiedo se qualcuno di voi può suggerirmi qualche sito dove poterla acquistare, magari anche usata.
Inoltre non è che per caso qualcuno saprebbe dirmi se fosse in garanzia magari come pezzo di richiamo? La mia auto ha 5 anni quindi è fuori garanzia... Ma ha solo 47 mila km e mi pare assurdo che abbia gia un problema del genere, non trovate?
Grazie paolo
Pdp10- Neo Patentato
Re: Pezzo del cambio
Ho fatto una ricerca sul manuale di 9528 pagine ma il codice che hai postato non esiste. Fatti fare una stampa del particolare che intendono cambiare
pilloro- Pilota della Domenica
Secondo me si tratta di solito rompi cojoni Pinky.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
E' probabile che sia il pinky, ma non costa 1300 euro e ha come codice KRL 080 262 AA.
Per questo io vorrei più spiegazioni e sapere esattamente cosa è il pezzo che VORREBBERO cambiare.
Per questo io vorrei più spiegazioni e sapere esattamente cosa è il pezzo che VORREBBERO cambiare.
pilloro- Pilota della Domenica
Mi ripeto, ma il pinky non serve per bloccare - sbloccare il cambio in P ....? ?
Lui e' rimasto bloccato in 2,
sempre che l'anellino reggi molla non sia andato a incastrare la leva ( e la vedo difficile) quindi ............
Lui e' rimasto bloccato in 2,
sempre che l'anellino reggi molla non sia andato a incastrare la leva ( e la vedo difficile) quindi ............
Sinceramente non lo letto questo particolare. A questo punto non dovrebbe essere pinky.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ha detto che rimane in 2da o comunque marce che non cambiano come dovrebbero, correggimi se sbaglio ma il pinky entra in funzione solo durante lo spostamento della leva da P ad altra posizione anzi, se non ho capito male serve a tenere la leva in P quando non c'è la chiave e basta quindi non entra in gioco nemmeno a macchina ferma e motore acceso anche con gas premuto, visti i rumori che sente quando è fermo in P.Drupi77 ha scritto:Sinceramente non lo letto questo particolare. A questo punto non dovrebbe essere pinky.
Nada de nada, quel codice non esiste o almeno non viene trovato dai motori di ricerca, puoi controllarlo o ancora meglio chiedere al meccanico che te lo ha comunicato se te lo conferma?Pdp10 ha scritto:Ciao avevo scritto pochi giorni fa che mi si era bloccato il cambio della mia SRT in seconda e non cambiava piu. Oggi il concessionario mi ha chiamato dicendo che si è rotta la custodia di controllo del cambio e che va sostituita.
Grazie paolo
Per quanto riguarda i richiami puoi andare sul sito della UNRAE (QUESTO) e verificare col num del telaio, già Sox aveva postato il tutto e anche io avevo messo il link dei richiami e motivazioni ma non riesco a trovarlo (è passato troppo tempo...), la discussione su UNRAE e anche sito Chrysler la trovi QUI.
Il pezzo NON comprarlo da loro, fatti dire il codice esatto e poi cercalo anche on-line o meglio ancora vai da altro meccanico e fatti fare un preventivo ma da chiunque tu vada (tranne in caso di meccanico di vera fiducia) fatti fare preventivi separati per pezzo e mano d'opera perchè a mio avviso un pezzo di ricambio il cui codice non si riesce a trovare nemmeno sul web o ha il codice sbagliato o non esiste, ovvero fregatura...
Non esiste quel codice nemmeno su ebay, e nemmeno su google. Magari qualche errore tra copia/incolla o nella trascrizione, può averlo fatto il meccanico o può averlo fatto Pdp, sono comunque ipotesi...pilloro ha scritto:Ho fatto una ricerca sul manuale di 9528 pagine ma il codice che hai postato non esiste. Fatti fare una stampa del particolare che intendono cambiare
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)
» Procedura installazione T-PIPE in silicone
» Problema al cambio
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)
» Procedura installazione T-PIPE in silicone
» Problema al cambio
Pagina 1 di 1