aiuto pompa benzina partita!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto pompa benzina partita!!
purtroppo mentre viaggiavo a gas con la mia 3.5 awd mi si è bruciata la pompa della benzina, questo è il responso del meccanico che me l'ha guardata, c'è qualche anima buona che mi sappia indicare dove trovarne una? ho provato a dare uno sguardo ma non ho trovato nulla grazie per l'eventuale aiuto!
andromeda59- Neo Patentato
Re: aiuto pompa benzina partita!!
http://m.autopartswarehouse.com/details/Chrysler/300/Replacement/Fuel_Pump/2005/Touring/6_Cyl_3-dot-5L/REPC314579.html
Prova qui...
Ma magari fai controllare prima al tuo meccanico.. Da quello che ho letto sui forum americani la nostra macchina, il 3.5 V6 ha due pompe della benzina.. Assicurati che quella che ti ho indicato sia effettivamente quella giusta..
Ovviamente non dimenticare, se dovessi ordinarla, che oltre alla spedizione devi aggiungere il costo della dogana... Fammi sapere..
Prova qui...
Ma magari fai controllare prima al tuo meccanico.. Da quello che ho letto sui forum americani la nostra macchina, il 3.5 V6 ha due pompe della benzina.. Assicurati che quella che ti ho indicato sia effettivamente quella giusta..
Ovviamente non dimenticare, se dovessi ordinarla, che oltre alla spedizione devi aggiungere il costo della dogana... Fammi sapere..
_mich_- Neo Patentato
ciao mich, ti ringrazio per la dritta. sono andato sul link ma mi da la pagina come errore
fra l'altro il meccanico mi ha fatto vedere una pompa sola che si trova nel sedile dietro il guidatore, non ho visto dall'altro lato un'altra botola d'ispezione
fra l'altro il meccanico mi ha fatto vedere una pompa sola che si trova nel sedile dietro il guidatore, non ho visto dall'altro lato un'altra botola d'ispezione
Nei forum americani parlano di una pompa che manda la benzina e di un'altra che serve per mantenere il livello dei due serbatoi.. Sinceramente non ho mai controllato di persona, magari i modelli europei sono diversi ma non credo..
Si ti da errore xke ho copiato l'indirizzo dall'iPhone quindi quello che ti ho mandato è il sito x dispositivi mobili.. Scusami non ci avevo pensato..
Comunque vai su autopartswarehouse.com e inserisci i dati della tua macchina.. E come parte di ricambio seleziona nei menù a tendina "fuel pump"...
Si ti da errore xke ho copiato l'indirizzo dall'iPhone quindi quello che ti ho mandato è il sito x dispositivi mobili.. Scusami non ci avevo pensato..
Comunque vai su autopartswarehouse.com e inserisci i dati della tua macchina.. E come parte di ricambio seleziona nei menù a tendina "fuel pump"...
_mich_- Neo Patentato
Di solito sono due di pompe benzina. Uno direttamente sul serbatoio e uno nel vano motore.
Provo vedere se riesco trovare qualcosa.
Provo vedere se riesco trovare qualcosa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Guarda e vedi se combacia tuo S/N
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss/180-4323084-4232658?url=search-alias%3Daps&field-keywords=chrysler+300c+fuel+pump
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss/180-4323084-4232658?url=search-alias%3Daps&field-keywords=chrysler+300c+fuel+pump
grazie drupi, ho appena guardato ,assomiglia pero manca un pezzo cilindrico che sembra un condensatore.... oem part number e' diverso
Sarebbe da vedere se non è stessa pompa della HEMI.
Quella quella della hemi si trova più facilmente..anche su ebay..
_mich_- Neo Patentato
Argomenti simili
» AIUTO...Finalmente ho trovato la mia 300c ma mi serve aiuto .....aiuto...
» Risparmio tra GPL e benzina
» Comparativa motori benzina
» Pompa gasolio del serbatoio
» non arriva corrente alla pompa lavafari
» Risparmio tra GPL e benzina
» Comparativa motori benzina
» Pompa gasolio del serbatoio
» non arriva corrente alla pompa lavafari
Pagina 1 di 1