Numeri telaio in America
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Numeri telaio in America
Buonasera a tutti...
Un'informazione... Devo sostituire il semiasse anteriore lato guida.. Vorrei comprarlo in America xke qui da me costa 328€, in America compreso spedizione ne costa 66. La domanda è... Se mi faccio controllare il numero di telaio della macchina x sapere se il pezzo corrisponde, la in America risulta come qui in europa?? Sono internazionali i numeri di telaio (o VIN)??
Un'informazione... Devo sostituire il semiasse anteriore lato guida.. Vorrei comprarlo in America xke qui da me costa 328€, in America compreso spedizione ne costa 66. La domanda è... Se mi faccio controllare il numero di telaio della macchina x sapere se il pezzo corrisponde, la in America risulta come qui in europa?? Sono internazionali i numeri di telaio (o VIN)??
_mich_- Neo Patentato
Re: Numeri telaio in America
Si.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Conciso e preciso.. Perfetto grazie
_mich_- Neo Patentato
Ricordati che poi hai le tasse doganali, e vanno in percentuale al valore di acquisto, lascia un recapito telefonico da inserire nei documenti doganali altrimenti il pezzo lo vedi dopo mesi. O non lo vedi più O_O
O se possibile chiedi a venditore se fa il servizio di consegna con sdoganamento.
O se possibile chiedi a venditore se fa il servizio di consegna con sdoganamento.
by_xfile™- Pilota della Domenica
Se il prezzo è davvero €66 con spedizione compresa fatti fare dal venditore la fattura da applicare all'esterno dell'imballaggio, o altrimenti interna ma con dicitura del valore dell'oggetto sul plico (ovviamente sempre esternamente). La fattura è al netto dei costi di spedizione quindi se il prodotto costa meno di €50 niente spese doganali, se invece è oltre i 50 puoi sempre chiedere di farti indicare una cifra inferiore per rientrare nel limite.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie a tutti dei consigli.. Ma comunque compro abitualmente in America..da anni... Ho un amico che mi fa servizio "acquisto & rispedisco" quando compro qualcosa in modo da mettere sempre il valore "giusto" sui pacchi.. Ahah
Comunque avete fatto bene a scrivere la procedura così se qualcuno dovesse leggere ha tutti i dati
Comunque avete fatto bene a scrivere la procedura così se qualcuno dovesse leggere ha tutti i dati
_mich_- Neo Patentato
Argomenti simili
» il mio viaggio in america
» sognando l'america....
» Cerchi America.
» America's Fun 25-26-27 maggio 2012
» Forum "Vacanze in America"
» sognando l'america....
» Cerchi America.
» America's Fun 25-26-27 maggio 2012
» Forum "Vacanze in America"
Pagina 1 di 1