Smontaggio pulsante memoria sedili, e alzavetri comandi chiusura e specchi lato guida
+4
c300nico
taxitixi
Drupi77
sandro.l
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Smontaggio pulsante memoria sedili, e alzavetri comandi chiusura e specchi lato guida
Ciao eccomi!!
Il pulsante di memoria sedili è illuminato? il mio no!
Per questo vorrei se c'è, sostituire la lampadina
Poi anche il pulsante blocca vetri post. è illuminato? che anche questo io non ho
se sono così senza illuminazione (mi pare strano) ok non devo fare niente
Altrimenti!
Per sostituire le lampadine bruciate
si deve togliere tutto il pannello?
Se si come faccio, vorrei un aiuto per non perdere tempo nel cercare come fare.
Grazie
Il pulsante di memoria sedili è illuminato? il mio no!
Per questo vorrei se c'è, sostituire la lampadina
Poi anche il pulsante blocca vetri post. è illuminato? che anche questo io non ho
se sono così senza illuminazione (mi pare strano) ok non devo fare niente
Altrimenti!
Per sostituire le lampadine bruciate
si deve togliere tutto il pannello?
Se si come faccio, vorrei un aiuto per non perdere tempo nel cercare come fare.
Grazie
sandro.l- Messaggi : 17
Re: Smontaggio pulsante memoria sedili, e alzavetri comandi chiusura e specchi lato guida
Ci sono dei piccoli led. Se non erro da 2mm. Per cambiarli devi dissaldarli dalla scheda e mettere dei nuovi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Smontaggio pulsante memoria sedili, e alzavetri comandi chiusura e specchi lato guida
Ciao grazie ma non so come togliere il pulsante dalla portiera!
Devi toglire la tappezzeria.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mi sembra non puoi illuminarmi
....tutti gli altri su
....tutti gli altri su
Altrimenti vuole dire che sono senza illuminazione
Se voi li avete illuminati vuole dire che ho la lampadina bruciata.
Altrimenti vuole dire che sono senza illuminazione
Non sono illuminati ma domani ti dico meglio
0
N
i
c
o
Memoria sedili: nessuna illuminazione.
Blocco finestrini posteriori: nessuna illuminazione.
Per quello dei finestrini mi pare che ci sia solo una fonte di luce unica, cioè non 3 minibulbi uno per tasto ma un solo minibulbo per tutti e il tasto blocco finestrini non è opaco quindi se lo vuoi illuminato e ne hai tempo/voglia puoi smontarlo e prenderne uno traslucido, oppure raschiare da dietro per assotigliare lo spessore.
Blocco finestrini posteriori: nessuna illuminazione.
Per quello dei finestrini mi pare che ci sia solo una fonte di luce unica, cioè non 3 minibulbi uno per tasto ma un solo minibulbo per tutti e il tasto blocco finestrini non è opaco quindi se lo vuoi illuminato e ne hai tempo/voglia puoi smontarlo e prenderne uno traslucido, oppure raschiare da dietro per assotigliare lo spessore.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie avevo dei dubbi, allora sono ok.
Anche se strano senza illuminazione sia la memoria
che il blocco finestrini posteriori, se usavano un led con 2 colori almeno si sa se bloccati o liberi.
Vabbe'
Anche se strano senza illuminazione sia la memoria
che il blocco finestrini posteriori, se usavano un led con 2 colori almeno si sa se bloccati o liberi.
Vabbe'
Ciao a tutti,
una cortesia, come per incanto mentre guidavo e' saltato il pulsante sulla portiera di sinistra che chiude/apre tutte le portiere, l'ho recuperato e rimontato, ma mi sembra "molle", che voi sappiate c'era qualche molla che ho perso?, mi spiego meglio, e'
talmente molle che quando chiudo la portiera il "colpo" lo muove impedendo poi la chiusura di tutte le portiere tramite il telecomando.
Grazie
una cortesia, come per incanto mentre guidavo e' saltato il pulsante sulla portiera di sinistra che chiude/apre tutte le portiere, l'ho recuperato e rimontato, ma mi sembra "molle", che voi sappiate c'era qualche molla che ho perso?, mi spiego meglio, e'
talmente molle che quando chiudo la portiera il "colpo" lo muove impedendo poi la chiusura di tutte le portiere tramite il telecomando.
Grazie
Se non sbaglio la molla è in realtà una lamina di metallo che crea resistenza alla pressione, e per rimontarla non credo che occorra smontare il quadretto comandi delle portiere ma dipende da come stanno i dentini di plastica che tengono il pulsante.
Piuttosto se il pulsante si aziona da solo meglio toglierlo in attesa di una sostituzione/riparazione definitiva, potresti ritrovarti con la macchina aperta e a dirla tutta non ho mai verificato se il pulsante di chiusura porte sia "preponderante" rispetto a quello di apertura del telecomando, ma sarebbe una bella rogna non poter aprire la macchina per via del tastino incastrato... E poi c'è la chiusura automatica a 14/15kmh (o era 24? non ricordo) e la riapertura automatica quando si agisce sulle maniglie, il pulsante serve solo in caso di suocera che cerca di entrare in auto quando ancora non hai fatto un metro!
Piuttosto se il pulsante si aziona da solo meglio toglierlo in attesa di una sostituzione/riparazione definitiva, potresti ritrovarti con la macchina aperta e a dirla tutta non ho mai verificato se il pulsante di chiusura porte sia "preponderante" rispetto a quello di apertura del telecomando, ma sarebbe una bella rogna non poter aprire la macchina per via del tastino incastrato... E poi c'è la chiusura automatica a 14/15kmh (o era 24? non ricordo) e la riapertura automatica quando si agisce sulle maniglie, il pulsante serve solo in caso di suocera che cerca di entrare in auto quando ancora non hai fatto un metro!
Quota Daniele.
A me sembra 29. Boh più tardi provo
A me sembra 29. Boh più tardi provo
15 mph, ovvero circa 24 Km/h.
PPC- Pilota Ufficiale
Quindi o ci ho azzeccato 2 volte o manco mezza...PPC ha scritto:15 mph, ovvero circa 24 Km/h.
Buonasera a tutti,
una cortesia chi sa indicarmi dove poter comprare il pulsante sulla portiera sinistra di apertura/chiusura portiere?
mi e' saltato con, immagino, la relativa mollettina.
Purtroppo anche gli occhielli laterali dello stesso sono rotti, altrementi per la mollettina mi sarei arrangiato.
Grazie e spero di essermi spiegato bene
una cortesia chi sa indicarmi dove poter comprare il pulsante sulla portiera sinistra di apertura/chiusura portiere?
mi e' saltato con, immagino, la relativa mollettina.
Purtroppo anche gli occhielli laterali dello stesso sono rotti, altrementi per la mollettina mi sarei arrangiato.
Grazie e spero di essermi spiegato bene
Sei il primo a cui succede la vedo dura singolo pezzo e in conce mi ss' ti danno tutto blocco ...
Prova ebay
Prova ebay
gia' provato su ebay ma nulla, mi e'giunta notizia che a Busto Arsizio verso Malpensa c'e' un grosso rivenditore di accessori Chrysler e un taxista e riuscito a procurarsi proprio il pulsante uguale al mio, indaghero', comunque grazie lo stesso.
gia' provato su ebay ma nulla, mi e'giunta notizia che a Busto Arsizio verso Malpensa c'e' un grosso rivenditore di accessori Chrysler e un taxista e riuscito a procurarsi proprio il pulsante uguale al mio, indaghero', comunque grazie lo stesso.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Video smontaggio unità rej - orologio - pannello comandi clima
» pulsante bussola
» Cerco sportello anteriore sinistro (lato guida)
» memoria specchietti retrovisori
» CERCO striscia cromata portiera lato guida come originale
» pulsante bussola
» Cerco sportello anteriore sinistro (lato guida)
» memoria specchietti retrovisori
» CERCO striscia cromata portiera lato guida come originale
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1