memoria specchietti retrovisori
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
memoria specchietti retrovisori
nelle impostazioni ho messo regolazioni retrovisori in retro,lo specchio lato guida si imposta soltanto che se spengo la macchina dopo manovra rimane in quella posizione e quando riaccendo rimane li ,quello passeggiero non si imposta meanche in retro e rimane il fisso,premetto ambedue si regolano elettricamente durante la marcia a mio comando.che fare??
Re: memoria specchietti retrovisori
Vuole dire che ex proprietario aveva problemi e disinserito questa funzione. Adesso per Far funzionare tutto sarebbe da cambiare specchio. Se non sbaglio già qualcuno aveva problema simile.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Prova a rifare la procedura come da libretto... Anche a me ogni tanto si sballano
RobySRT6- Pilota Ufficiale
anche perche mettere in d prima di spegnere mi sa che se difissie.................massa cheese ti magni
si riesce a spegnere in D a volte mi capita , ovviamente per togliere la chiave devi passare in P
al momento avevo pensato che se taxitixi spegneva in R e poi da spenta passava in P gli specchietti potessero rimanere in posizione abassata.
per potere credo di si non so se gli specchietti ritornano lo stesso anche a macchina spenta
sono in pigiama e fora fa freddo. anzi adesso vado in branda.
domani provo .. buonanotte
domani provo .. buonanotte
Gera ora che ti andavi in branda.......sempre sul forum ti se......notte a te cheese
Argomenti simili
» Smontaggio pulsante memoria sedili, e alzavetri comandi chiusura e specchi lato guida
» Riscaldamento Specchi Retrovisori
» Specchi retrovisori estern ivendesi
» Riscaldamento Specchi Retrovisori lancia thema
» Problema Sedile e richiamo memoria
» Riscaldamento Specchi Retrovisori
» Specchi retrovisori estern ivendesi
» Riscaldamento Specchi Retrovisori lancia thema
» Problema Sedile e richiamo memoria
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1