modulo candetlette
+5
royrogers
PPC
marco pedro
alberto
taxitixi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
modulo candetlette
Penso mi serva il modulo che gestisce le candelette ma non lo trovo sulla baia chi mi aiuta ?
Re: modulo candetlette
L'ho sostituito pure io il 2gennaio
€197,00 IVA compresa!!!
Alla mattina non partiva più, ho dovuto cambiarlo
€197,00 IVA compresa!!!
Alla mattina non partiva più, ho dovuto cambiarlo
marco pedro- Pilota Ufficiale
Dal mio solito meccanico non Chrysler a Giussano, ma il pezzo ordinato in Mercedes EX Chrysler.
ACC!!!!!! Per un paio di giorni la mattina anche la mia quasi non partiva!! Girava il motorino a vuoto e solo dopo un pò metteva in moto. Ora è da due giorni che la mattina si accende al primo colpo. Che sia un avvisaglia del cedimento di qualche candeletta? o c'entra il modulo?
PPC- Pilota Ufficiale
taxitixi vai su google e digita modulo candelette crysler 300 crd oppure mercedes ML.ciao.
alberto- Pilota della Domenica
anche a me faticava a partire ,sono andato in conce inserita diagnostica 4 candelette partite insieme al modulo.Comprato 6 candelette su ebay sostituite tutte e sei senza sostituire il modulo ,ora paqrte subito anche a -8 .
alberto- Pilota della Domenica
Sì PCC, se non sono candelette è probabile che sia quello!
Infatti negli inverni scorsi capitava saltuariamente, andando dal meccanico, non dava nessun errore e lo si attribuiva al freddo.
lo scorso anno (2014) me lo ha fatto un paio di mattine tra novembre e dicembre che non faceva neanche freddissimo (auto in garage), poi tutto tranquillo come al solito. Invece 2 o 3 giorni prima di Natale, una mattina come al solito, ho faticato a farla partire, ho provato anche ad accellerare, ma niente. Dopo 4/5 volte insistendo col motorino avviamento è partita. Poi durante il giorno partiva al primo colpo,capitava solo se la lasciavo ferma tra la sera e la mattina.
Nei giorni seguenti ha continuato a farlo e la mattina di sabato 27 gliel' ho potata in officina dove il modulo candelette(centralina) era completamente partita. Gliel'ho lasciata e ma l'hanno consegnata il 2 gennaio. Adesso parte ancora al primo colpo!!
Infatti negli inverni scorsi capitava saltuariamente, andando dal meccanico, non dava nessun errore e lo si attribuiva al freddo.
lo scorso anno (2014) me lo ha fatto un paio di mattine tra novembre e dicembre che non faceva neanche freddissimo (auto in garage), poi tutto tranquillo come al solito. Invece 2 o 3 giorni prima di Natale, una mattina come al solito, ho faticato a farla partire, ho provato anche ad accellerare, ma niente. Dopo 4/5 volte insistendo col motorino avviamento è partita. Poi durante il giorno partiva al primo colpo,capitava solo se la lasciavo ferma tra la sera e la mattina.
Nei giorni seguenti ha continuato a farlo e la mattina di sabato 27 gliel' ho potata in officina dove il modulo candelette(centralina) era completamente partita. Gliel'ho lasciata e ma l'hanno consegnata il 2 gennaio. Adesso parte ancora al primo colpo!!
No tIxi, solo pezzo. Con manod'opera e aggiunta olio Euro 290,00! CHE PALLE!
in conce a VR ho pagato 190 eur lavoro finito per la sotituzione del modulo candelette....
eh ma perchè non sei organizzato!!! era solo per definire le varie differenze di prezzo, suvvia
Taxi penso che ti conviene. 190 a Verona e 290 vicino casa? Meglio Verona. Anche se paghi strada.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Per la precisione, 158 + Iva (175 eur) il modulo candelette.. E manodopera.. Toh, sui 200
royrogers ha scritto:Per la precisione, 158 + Iva (175 eur) il modulo candelette.. E manodopera.. Toh, sui 200
Crepi l' avarizia
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Serve anche a me lo spruzzino lava fari dove lo hai preso ?
Luis300- Messaggi : 14
Sai che modello li monta ?
Luis300- Messaggi : 14
Argomenti simili
» modulo TMC REJ
» Candelette o modulo?
» Modulo sensori pneumatici
» Modulo Aggiuntivo Racechip Pro
» impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
» Candelette o modulo?
» Modulo sensori pneumatici