impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
+6
nicolachi
blackbart
corotron
iamback
Santi
credendario
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
ciao a tutti stamattina ho montato il modulo drake box2
impressioni
allora mappatura a 7 un missile ma a 3000 giri come se entrasse il limitatore
mappatura a 5 piu fluida ma a 180 nuovamente come se fosse entrato il limitatore
ora ho messo la 4 e devo ancora provare i risultati
consumo
in extraurbano su 130-140 km oscilla dai 7.4 a 7,6 litri per 100km
in città fatti a torino oscilla tra 8,1 a 8,4 litri per 100 km
vi tengo aggiornati
Uploaded with ImageShack.us
impressioni
allora mappatura a 7 un missile ma a 3000 giri come se entrasse il limitatore
mappatura a 5 piu fluida ma a 180 nuovamente come se fosse entrato il limitatore
ora ho messo la 4 e devo ancora provare i risultati
consumo
in extraurbano su 130-140 km oscilla dai 7.4 a 7,6 litri per 100km
in città fatti a torino oscilla tra 8,1 a 8,4 litri per 100 km
vi tengo aggiornati
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di credendario il Mar 21 Set 2010 - 12:00 - modificato 2 volte.
Re: impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
scritto da bobo
Ciao a tutti!!!!!! IO sulla mia chrisler 3.0 ho la DRAKEBOX2 ma ci sono arrivato dopo averle provate alcune oltre la rimappa..........questa centralina è l'unica ke mi ha soddisfatto in pieno. Adesso ho una macchina con le cosiddette palle sotto!!!!!! la coppia motrice adesso mi mette quasi in difficolta nel gestirla e la velocità max si è portata a +25 km/h....mica brusclini!!!!!!! a riguardo la fumosita sono lo stesso contento!!!! solo con la 9 mappa si nota ma davvero una cosa leggera , attualmente la centralina sta impostata con la 7 mappa e già sono contento!!!!!. Come strano, fino a pochi mesi fà o meglio da quanto ho acquistato la drakebox2 ero convinto chei moduli da 400 e oltre euri e le rimappature fossero le uniche soluzioni all'aumentere i cavalli!!!!!! Adesso sono convinto esattamente del contrario, io con meno di 100Euri ho una macchina davvero a punto senza ke mi abbia dato un qualsiasi problema!!!!
io non so come abbia fatto a settarla in quel modo a me non funziona come lui
Ciao a tutti!!!!!! IO sulla mia chrisler 3.0 ho la DRAKEBOX2 ma ci sono arrivato dopo averle provate alcune oltre la rimappa..........questa centralina è l'unica ke mi ha soddisfatto in pieno. Adesso ho una macchina con le cosiddette palle sotto!!!!!! la coppia motrice adesso mi mette quasi in difficolta nel gestirla e la velocità max si è portata a +25 km/h....mica brusclini!!!!!!! a riguardo la fumosita sono lo stesso contento!!!! solo con la 9 mappa si nota ma davvero una cosa leggera , attualmente la centralina sta impostata con la 7 mappa e già sono contento!!!!!. Come strano, fino a pochi mesi fà o meglio da quanto ho acquistato la drakebox2 ero convinto chei moduli da 400 e oltre euri e le rimappature fossero le uniche soluzioni all'aumentere i cavalli!!!!!! Adesso sono convinto esattamente del contrario, io con meno di 100Euri ho una macchina davvero a punto senza ke mi abbia dato un qualsiasi problema!!!!
io non so come abbia fatto a settarla in quel modo a me non funziona come lui
comunque secondo me il fumo deve essere zero anche minimo vuol dire che brucia troppo olio......
Se la macchina ha il filtro anti particolato non fuma...con o senza rimappa.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
"ora ho messo la 4 e devo ancora provare i risultati"
Hai provato?
Come va?
Hai provato?
Come va?
guarda di oggi non l ho ancora usata perchè ho 2 macchine appena la uso posto subito il risultato
ma la tua rimappata in lungo quanto va in piu rispetto prima?
ma la tua rimappata in lungo quanto va in piu rispetto prima?
In velocità max non sò perchè qui la A4 è sempre congestionata oltre ad essere piena di tutor... per il resto io ho fatto una rimappa diciamo "media" ed ha un'erogazione + corposa + piena, diciamo che va decisamente meglio senza essere nervosa...
Bah...consumi come prima +o-...in media faccio i 10/11 con un litro.
La prossima settimana però il tipo che l'ha rimappata mi fa una diagnosi e aggiusta la mappa in base ai dati che scarica e alle mie sensazioni...in pratica la ottimizza in base al mio motore...ti saprò dire se cambia ulteriormente qualcosa o no...
La prossima settimana però il tipo che l'ha rimappata mi fa una diagnosi e aggiusta la mappa in base ai dati che scarica e alle mie sensazioni...in pratica la ottimizza in base al mio motore...ti saprò dire se cambia ulteriormente qualcosa o no...
oggi ho provato con la centralina sul 4 credo sia quella piu ottimale
ho fatto un filmato l unica pecca che pioveva e in accelerazione la macchina ha pattinato un attimo
ho fatto un filmato l unica pecca che pioveva e in accelerazione la macchina ha pattinato un attimo
Dal video sembra che vada bene...come ti sembra a giudarla?
non male non l ho provata moltissimo ma mi soddisfa ora
Domandine:
1) Quanto costa?
2) Dove la compro?
3) Puo' danneggiare il motore o qualcos' altro?
4) Come si monta?
Thank you!!!
1) Quanto costa?
2) Dove la compro?
3) Puo' danneggiare il motore o qualcos' altro?
4) Come si monta?
Thank you!!!
blackbart- Neo Patentato
ciao costa 99 euro con spedizione
la compri qua http://www.draketuning.com/shop/centraline-aggiuntive-c-2.html
dicono che non danneggai nulla
x il montaggio è sempliccissimo se la compri ti posto le foto ci va 5 minuti
prego
la compri qua http://www.draketuning.com/shop/centraline-aggiuntive-c-2.html
dicono che non danneggai nulla
x il montaggio è sempliccissimo se la compri ti posto le foto ci va 5 minuti
prego
Grazie credentario sei sempre gentilissimo
blackbart- Neo Patentato
... niente per la versione a benzina 3.5 V6 che ottimizzi magari un pochino anche i consmi ??
pregoblackbart ha scritto:Grazie credentario sei sempre gentilissimo
non mi ricordo bene ma sei tu che hai problemi di vibrazionea bassi giri?
che so io aggiuntivo non credo ma non ho mai cercatonicolachi ha scritto:... niente per la versione a benzina 3.5 V6 che ottimizzi magari un pochino anche i consmi ??
dovresti portarla a rimappare
credendario ha scritto:pregoblackbart ha scritto:Grazie credentario sei sempre gentilissimo
non mi ricordo bene ma sei tu che hai problemi di vibrazionea bassi giri?
Si sono io!
blackbart- Neo Patentato
Probabile aumentando potenza dovrebbe anticipare la scalata! Boh! Novita' sulle prestazioni del modulo???
blackbart- Neo Patentato
nicolachi ha scritto:... niente per la versione a benzina 3.5 V6 che ottimizzi magari un pochino anche i consmi ??
Non ci sono moduli per la benzina...non ci sarebbero parametri da modificare.
L'unica cosa è una rimappatura, ma sull'originale non prendi nulla...devi avere almeno qualcosa, un filtro almeno a pannello e qualche accorgimento allo scarico. Poi si può pensare a rimappare un aspirato, per migliorare prestazioni e consumi.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
w IL CRD!!!!
blackbart- Neo Patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» modulo candetlette
» impressioni sul cambio automatico
» Hard disk aggiuntivo su MyGig Rew
» vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
» modulo TMC REJ
» impressioni sul cambio automatico
» Hard disk aggiuntivo su MyGig Rew
» vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
» modulo TMC REJ
Pagina 1 di 2