F1...2015
5 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1
Re: F1...2015
Basta saper guidare e poi vincere con qualsiasi macchina. Almneno questo è mio pensiero.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Macchina non è tutto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Perdonate ma io non sono esattamente un fan accanito di Vettel... Da ferrarista sono felicissimo che finalmente il cavallino abbia dato segni di risveglio ma la bravura di Vettel è stata messa in luce da Ricciardo l'anno scorso (ok, non mi sta simpatico ma avevo avvisato!) e come se non bastasse pure Raikkonen ha dato sfoggio di buone prestazioni quest'anno, mentre la scorsa stagione faticava ad arrivare 6/7 posizioni dietro Alonso.
La mia opinione, del tutto personale, è che quest'anno in Ferrari hanno messo su un buon team e il progetto è molto migliore della passata stagione, ma la gestione piloti non è stata delle migliori, secondo me avrebbero dovuto tenere Alonso e buttare via Raikkonen, e magari con Vettel anche lui sul cavallino giusto per vedere se con un compagno di squadra forte il tedesco sia in grado di vincere oppure no.
La mia opinione, del tutto personale, è che quest'anno in Ferrari hanno messo su un buon team e il progetto è molto migliore della passata stagione, ma la gestione piloti non è stata delle migliori, secondo me avrebbero dovuto tenere Alonso e buttare via Raikkonen, e magari con Vettel anche lui sul cavallino giusto per vedere se con un compagno di squadra forte il tedesco sia in grado di vincere oppure no.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Perfettamente daccordo su tutto. Vettel con il suo italiano e il forza ferrari sta guadagnando qualche punto.
Argomenti simili
» natale 2015
» BUON 2015
» MUSTANG 2015
» 6° Raduno Nazionale - 1,2,3 Maggio 2015 @ Cittadella Di Padova
» moto gp 2015
» BUON 2015
» MUSTANG 2015
» 6° Raduno Nazionale - 1,2,3 Maggio 2015 @ Cittadella Di Padova
» moto gp 2015
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1